Dettagli Recensione

 
Villaggio Punta Fram
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

agosto a pantelleria

Ciao a tutti. Ho soggiornato in questa struttura per una decina di giorni e sono rimasta sorpresa. Questo perchè, dopo aver letto i cattivi commenti fatti, ero preparata al peggio, che ne so, tipo dover rimediare da mangiare al supermercato .Mah,posso dire che nella mia camera funzionava tutto, cambio asciugamani, pulizia giornaliera e cortesia (per me d'obbligo sempre,figuriamoci se sono in ferie e pago). L'animazione buona,i ragazzi coinvolgevano tutti,discretamente e in modo davvero simpatico,anche se noi avevamo come obiettivo il mare e non eravamo sempre con loro. Che dire della tanto chiacchierata cucina? Non ero al gambero rosso,ma quest'idea me l'ero già fatta prima di partire visti i prezzi pagati.E comunque posso dire di aver mangiato bene, c'era varietà, primi sempre diversi,carne e pesce,tutte le verdure di stagione preparate in mille modi,il personale lavora sodo. Ovviamente c'erano cose che non preferivo e non prendevo puntando sul resto ma si tratta di GUSTI,il difetto non è da imputare alla cucina.Da spettatrice,ho sentito commenti e ho visto atteggiamenti verso il personale del tutto immeritati! Altro che mele, per parlare solo della frutta,lì ho mangiato pere,uva,anguria,melone,arance,prugne,pesche. Con questo chiudo per non andare in polemica. Penso che non ci tornerò perchè sono troppo avida di viaggiare e vedere posti nuovi ogni volta e non certamente perchè sono stata male in questa struttura. Penso di essete stata bene per quello che ho pagato e questo era il pensiero di molte persone che erano con me lì. Se poi voglio stare in un *****s, pago di conseguenza.

Punto debole
La seconda signora delle pulizie che lasciava in camera il pavimento bagnatissimo e noi lì ad aspettare ed aspettare per entrare...
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine