Dettagli Recensione

 
iGV Club Marispica
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanze Marispica 8/15 agosto 2009

Prima vi dico i lati negativi:
- Il rapporto qualità-prezzo purtroppo non esiste o meglio è a svantaggio del cliente. Ho speso € 4.250,00 (4 persone per 1 settimana) per ritrovarmi in una camera standard vecchiotta poco e male illuminata, ma soprattutto sporca, lenzuola bucate, teli e asciugamani molto lisi, scolo della doccia arrugginito, rubinetti e telefono doccia, pieni di calcare,..
- il miniclub poco controllato. Anche se gestito da animatori simpatici ha avuto la grande pecca della mancanza di controllo sui piccini...ho affidato il primo giorno il mio bimbo di 3 anni al capo animatore del miniclub per ritrovarmelo un'ora dopo piangente, vagare per i vialetti del villaggio tutto bagnato con i bracciolini ancora messi alla ricerca della mamma...era uscito da solo dalla porta del miniclub, porta non custodita, e gli animatori non si erano nemmeno accorti che mancava all'appello un bambini...risultato: non ha più voluto rientrare e partecipare alle attività del miniclub..
lati positivi: per il resto posso dirvi che l'animazione mi è piaciuta molto, professionale (spettacoli, musical per bambini, cabaret), e poco invadente.
ristorante buono ma lo staff dei camerieri assolutamente da rivedere perchè poco gentili.
Spiaggia stupenda e staff animazione (struttura compresa) soddisfacenti.

Punto di forza
Animazione e spiaggia
Punto debole
Pulizia, miniclub dai 3 anni in su.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da GIACOMO
15 Mag, 2012
NON E' ASSOLUTAMENTE VERO CHE IL MINI CLUB E' POCO CONTROLLATO, ANZI POSSO SOLO DIRE CHE I RAGAZZI SONO FANTASTICI E ATTENTI COSA CHE DOVREBBERO FARE ANCHE I GENITORI. SEMPRE PRONTI A GIUDICARE IL LAVORO DI QUESTI RAGAZZI CHE A MIO PARERE SONO DA PREMIO OSCAR. PRIMA DI SCRIVERE RIFLETTETE GRAZIE.
1 risultati - visualizzati 1 - 1