Dettagli Recensione

 
iGV Club Baia Samuele
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Baia Samuele: promosso a pieni voti!

Sono stata a Baia Samuele dal 1 al 15 agosto con mio marito e mia figlia di quasi tre anni. Pur comprendendo che sono le settimane più "calde" dell'anno, penso che la spesa sia stata un tantino esagerata per la sistemazione nei bungalow, troppo essenziali e poco rifiniti con servizi aggiuntivi a pagamento (tipo teli mare e frigo bar), per il servizio bar e ristorante sulla spiaggia poco variegato.
Ma su questo chiudo benevolmente un occhio se penso alla bellezza del mare, alla spiaggia di sabbia fine dove si poteva tranquillamente trascorrere molte ore della giornata in mezzo alla gente, ma senza sgomitare per uno sdraio grazie agli ampi spazi di cui è dotata.
Reputo che il fiore all'occhiello di questa struttura sia l'AIGO rivolta ai piccoli vacanzieri.
Struttura ben congeniata con ampi spazi outdoor per il gioco e interni curati e puliti e uno staff preparato e disponibile.
Un plauso particolare alla responsabile Nursery ANNA con doti innate per la cura dei piccoli (supportata da un'ottima equipe di maestrine) e alla coordinatrice AIGO ERIKA , sapientemente presente, attenta alle esigenze delle famiglie con prole e poliedrica nelle sue mille attività organizzative.
Bravi anche tutti gli animatori: il fatto fossero giovani ha solo aumentato la loro capacità di portare allegria in un contesto vacanziero.
Dulcis in fundo abbiamo apprezzato la presenza della galleria d'arte San Lorenzo.

Punto di forza
mare, spiaggia, AIGO, animazione, galleria d'arte San Lorenzo
Punto debole
cibo ripetitivo, poca cura degli interni
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine