Dettagli Recensione

 
iGV Club Marispica
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

TRE STELLE TUNISINE

Ho trascorso una settimana a Marispica con un amico ed una amica con figli (per fortuna soltanto una settimana).

Struttura anni 70, ristrutturata in minima parte (solo alcune camere), cucina mediocre (pesce surgelato), solo una sera a tema siciliano, camere sporche nonostante i continui solleciti, manutenzione camere inesistente, asciugamani strappati e sporchi, tovaglie a tavola (a colazione) sporche, staffa animazione per nulla coinvolgente, servizio escursioni non pubblicizzato affatto, servizio mini club inaffidabile (la mia amica ha lasciato il figlio e lo ha trovato che vagava da solo per il villaggio), camerieri poco professionali, solo presenti e disponibili ei confronti del boss del viallggio ( gli tenevano eprfino il tavolo prenotato) mentre noi dovevamo sederci dove dicevano loro (e per fortuna che i tavoili erano liberi).

Rent car con poche auto e pochi motorini per di più dati a nolo ai ragazzi dello staff che non solo avevano tariffe agevolate ma non rispettavano nemmeno gli orari di consegna.

Uncia nota positiva la spiaggia ed il mare anche se "bandiera blu" mi sembra un pò eccessivo.

Spostandosi vs Marina di Ragusa ci sono spiagge molto più belle.

Punto di forza
ideale per famiglie senza pretese
Punto debole
Camere sporche, pesce surgelato, sturttura decdente, animazione quasi inesistente, personale mini club poco affidabile
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine