Dettagli Recensione

 
Futura Club Sikania Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

agosto al Sikania

Il mare è molto bello, con una spiaggia di sabbia fine dorata ed incontaminata; come in tutta la costa meridionale della Sicilia spesso soffia un vento che rende piacevole la tintarella ma raffredda l'acqua del mare; i fondali sono bassi e sabbiosi e quindi, vento permettendo, adatti ai bambini.

Punto di forza
Siamo stati al Sikania la prima settimana di agosto, ed è stata una esperienza assolutamente da ripetere. Camere confortevoli e pulite, la cucina di buon livello, sempre varia, ma con tre punti fissi: la pizza, la frutta di buona qualità ed i gli ottimi dolci; l'animazione è veramente piacevole e coinvolgente, adatta a famiglie con bimbi piccoli (la mia e quella dei nostri amici), ma anche gli ospiti che avevano figli più grandi sembravano gradire le attività del giorno e gli spettacoli serali. Eccellente il miniclub, gestito con serietà dalle ragazze
Punto debole
Valutate bene le escursioni: visitate le località della costa meridionale, ed evitate le mete più lontane; il mio vuol essere soltanto un consiglio, dato che, essendo sicilano, non ho utilizzato il villaggio come base per escursioni, ma alcune mi sembravano improbabili
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine