Dettagli Recensione

 
Serenusa Village
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

tutto sommato è ok

Siamo stati al Serenusa dal 02 al 09 agosto e devo dire anch'io che dalle recensioni lette, il mio timore era il mare... invece devo dire che il mare è pulito, anche la spiaggia è ottimamente tenuta, solo che spesso e sopratutto il pomeriggio, tira vento che muove la sabbia e fa subito intorpidire il mare. Nelle giornate senza vento, il mare è trasparente e si vede il fondo sabbioso, i pescetti ecc. e poi si possono utilizzare canoe, pedalò, surf ecc senza problemi. Quindi col mare mosso, tutti in piscina (quelle con gli acquascivoli), sopratutto i bambini che ovviamente fanno un pò chiasso... in teoria ci sarebbe l'altra piscina quella "tipo" olimpionica, ma è insufficiente per il numero di persone ed è un pò difficile nuotarvi. Comunque tutto sommato è tutto ok, il personale è super gentile ed efficiente, per es. ho avuto un piccolo disguido con la camera (causa vicini cafoni) e me l'hanno cambiata all'istante. Per me era la prima esperienza di villaggio e posso dire che è stata una vacanza carina, mi è piaciuta molto l'acquagym e la colazione!! Mio marito ha fatto calcio, tennis, escursione con il quad ecc. e anche lui si è divertito. L'animazione era abbastanza discreta (per fortuna!!), gli spettacoli così così ma i ragazzi fanno il massimo... (non capisco perchè gli animatori sono quasi tutti del nord?)..
In conclusione posso dire che è un ottimo villaggio, meglio andarci in compagnia e comunque è un posto dove il massimo possono goderlo le famiglie con bambini.

Punto di forza
struttura nuova e funzionale, verde molto curato, pulizia eccellente, tutti i servizi funzionanti, massima attenzione e disponibilità verso i clienti
Punto debole
Cibi abbondantissimi ma alcune volte cucinati non troppo bene,piscina nuoto insufficiente, prezzi al bar e del fotografo abbastanza alti, una "marea" di bambini...
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine