Dettagli Recensione

 
Bravo Alimini
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

meglio evitare

Periodo prima settimana di giugno 2009. Non mi sono mai trovato così male in un villaggio, camere lontanissime in una struttura tipo caserma, il ristorante è uno schifo, strutture per bambini inesistenti, per quanto riguarda l'animazione tante smancerie all'arrivo mentre quando te ne vai diventi invisibile. Io ho buttato al vento i miei soldi non fatelo anche voi.

Punto di forza
nessuno
Punto debole
camere sporche - struttura bruttissima - ristorante non accogliente - spiaggia piccola lontana e di solito molto ventilata ... VADO AVANTI ?
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Paolo
05 Settembre, 2010
è un giudizio inaccettabile in quanto come in ogni altro posto ci sono punti di forza e di debolezza e un ospite può trovarsi bene o male a seconda di ciò che gli interessa trovare nella vacanza. Tuttavia valutare l'animazione due vuol dire esprimere un parere sicuramente non in linea con la realtà e fuorviante per chi legge le recensioni.
Le faccio i miei complimenti per le altre scelte dei suoi luoghi di vacanza in quanto se Alimini è il peggior posto dove lei sia stato sicuramente ha frequentato posti di alto livello. Sfortunatamente non ho avuto la stessa esperienza.
1 risultati - visualizzati 1 - 1