Dettagli Recensione

 
Hotel Club Koinè
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Koinè? preferisco stare a casa..

Ammetto di aver sorriso nel leggere i commenti di malcapitati come me e di aver provato e condiviso rabbia, verso una struttura ed una organizzazione che mi ha letteralmente "rubato" i soldi di tasca.. non è possibile che tutto quanto detto dai molti (e confermo che ho passato le stesse vicessitudini se non peggio quella settimana) sia passato inascoltato, ma credo che sia scorretto dire ad un Cliente "tanto andati via voi ne arrivano degli altri.." ebbene si, lo ha detto proprio a me quel gentile signore con gli occhiali responsabile del complesso. A parte che sembrava più un capo classe che un responsabile, ma alla fine per una struttura che vanta una superficie di "villaggio" inferiore al proprio parcheggio è quello che si merita.

Il Problema però ce l'ha chi fa 1000 km per vivere una settimana di mare e si ritrova a rimpiangere di non essersi fermato a casa.

Un all inclusive sul catalogo che diventa "pensione completa" in albergo, tovaglie e tovaglioli di carta che forse fan rimpiangere solo i ristò self service di dozzinali centri commerciali, ottemperare ad un black out serale con candele ai tavoli... peccato fossero lumini da cimitero..ma probabilmente era la festa di halloween e non mi ero accorto.

Poi la cascata che non deve funzionare durante il giorno (??) perchè la fanno andare solo di belleza mentre di mangia (??) uno "sciò cuckin" e non show .. si, perchè la fame te la facevano passare, non nego di essere andato tutti i mezzogiorno fuori a pranzo, anche perchè per avere la pensione completa non c'era un panino da portare in spiaggia, si doveva rientrare in albergo.. tra bus navetta, pausa bus navetta, ritorno in spiaggia perdevi tra le due e le tre ore di mare... eppure nessuno ascoltava, nessuno bateva ciglio.

Credo davvero che ci sia molta volontà da parte di Eden e dei suoi collaboratori del villaggio, perchè se uno ricade nei propri errori, dopo che son stati detti di persona e scritti qui, direi che "errare è umano, perseverare è da delinquenti.."

Ah, dimenticavo... tanto dopo di me ne arriveranno degli altri... informeremo chi di dovere.

Punto di forza
mare come ai caraibi (a parte l'affollamento)- Otranto - la cucina tipica - i pugliesi in genere
Punto debole
la cecità di Eden viaggi davanti a figuracce cosi - la precarietà del villaggio in generale - la supponenza del responsabile Eden - come si può imbrogliare la gente con un depliant
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine