Robinson Club Apulia
Recensione Utenti
Mai più...
Estate 2021, agosto... tutti ammassati in spiaggia senza distanziamento, file continue per avere un tavolo sia a pranzo che a cena dove la sera era impossibile trovare un tavolo a cena. Le regole del villaggio cambiano durante il soggiorno, come l'orario di apertura e chiusura di alcuni ristoranti. File nella trattoria e in spiaggia senza mascherine. Corse per accaparrarsi gli ombrelloni. Continui litigi tra gli ospiti. Villaggio gestito malissimo ed in fase decadente. Cucina diventata mediocre e ripetitiva nei ristoranti su prenotazione dove solo chi conosceva i camerieri riusciva a trovare posto per prenotare... i comuni mortali non riuscivano quasi mai a prenotare, arroganza e mancanza di rispetto da parte dei responsabili.
Gestione ristoranti
Gestione del villaggio
Villaggio magnifico
È stata una vacanza indimenticabile come sempre. Ci torno ogni anno con la mia famiglia in questo magnifico villaggio dove si trovano pulizia, cura nei minimi dettagli, qualità del cibo, spa eccezionale per non parlare della grande barman Pasquina che è molto cordiale, simpatica e soprattutto molto professionale.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Ristorante da cambiare
Per quanto riguarda la ristorazione quest'anno qualità e assortimento scadente: le verdure di ogni genere le mangiamo a casa e il pesce persico, il più scadente e il più economico, lo hanno somministrato in tutte le salse.
Quest'ultimo in Puglia lo diamo ai gatti.
Il parmigiano era formaggio fresco: stagionatura sei mesi per essere ottimista.
Lo chef tedesco può fare questo mestiere forse in Germania ma non in Italia e tanto meno in Puglia.
Il Robinson Apulia non merita questo... mi dispiace.
Auguro a tutti il personale una buona e proficua stagione.
Con affetto... Vincenzo
Mare e spiaggia
Non ci tornerò mai più
Un villaggio molto bello ma senza organizzazione, è il 14 agosto 2018, sono le 22:22 di sera e stiamo giocando a carte perché l'animazione non esiste e per far passare il tempo cerchiamo noi di fare qualcosa... non c'è musica non c'è niente, una struttura enorme ma non sai come far passare il tempo, ho tre bambini e si scocciano di uscire la sera.
Non vale quanto costa
Una delusione unica. Per quanto riguarda la pulizia nelle stanze era ottima. A colazione e a pranzo non esistevano tovaglie e i tavoli erano appiccicosi. Le tovaglie vanno rinnovate. Nel ristorante c'era anche per concludere la presenza di uccelli che facevano i loro bisogni sulle sedie davanti al buffet. Per quanto riguarda l'animazione c'è da dire che non era adeguata ad un pubblico italiano. Gli spettacoli la sera erano una delusione unica c'erano solo balletti, balletti e solo balletti. Io sconsiglio vivamente persone con presenza di intolleranza al glutine nel ristorante, le posate oltre a quelle che venivano appoggiate vicino ai tovaglioli c'era anche la presenza di una tasca riposta sul tavolo che se una persona le tocca con le mani di pane e poi una persona intollerante al glutine la va a prendere e le usa e quindi c'è la contaminazione. Non solo l'unica persona ad essere rimasta delusa da questo anche altre persone si sono lamentate in nostra presenza.
molto soddisfatto ma una vacanza molto tranquilla
E' forse il miglior villaggio in cui sono stato, i giorni sono volati velocemente serviti e coccolati da un personale gentile e competente nelle loro mansione. La proprietà tedesca la si evince dalla precisione e dall'efficienza di tutti i servizi ma stando in Italia a volte ci si aspetta un po' di allegria e coinvolgimento tipico del nostro paese. Ma siccome è difficilissimo prenotare lì vuol dire che le loro strategie sono esatte.
vi ricordate la pubblicità di costa crociere?
ricordate la pubblicità di "costa crociere"? quando tutti, dopo essere rientrati a casa, piangono ricordando la vacanza? ebbene è proprio così! uscendo dal villaggio avevo le mie bimbe giulia di 4 anni e mezzo a destra e claudia di tre anni a sinistra che piangevano disperatamente e mi pregavano di non andare via! Non era mai successo. Si sono divertite da impazzire. Aggiungo anche noi adulti. Per continuare il giorno dopo a casa le mie bimbe piangevano dicendo... "mamma andiamo ai Robiton!". Immaginate voi il resto della vacanza.
- Coppie
- Famiglie
- Tutti
giudizio sul robinson
la struttura anche se vecchiotta e' tenuta bene anzi benissimo, la disponibilita' del personale e' davvero ottima, colazione abbondante e di qualità come il pranzo e la cena. pulizia eccezionale, per i bambini e' davvero ottimo soprattutto per chi ha bambini dai 0 ai 3-5 anni;
l'animazione c'era ma molto soft, comunque si praticano vari sport, ovviamente ci si deve informare del programma del giorno, mentre in spiaggia e' inesistente, tutto sommato e' davvero un'ottima struttura per famiglie con bambini.
bello ma mi aspettavo di più
Ho trascorso con la mia famiglia composta da 2 adulti + 2 bambini di 6 e 9 anni una vacanza in questo villaggio a luglio di questo anno. Il villaggio mi è stato segnalato da un mio amico di Trani che a sua volta ha prenotato un suo conoscente negoziante. Ho ricevuto un buon trattamento con uno sconto di circa il 30% + 1 bambino gratuito (successivamente al villaggio ho scoperto che tutti hanno lo stesso trattamento). Il villaggio è bello. L'animazione con doppia lingua tedesco-italiano è molto soft, quasi inesistente. La cucina a prima vista può sembrere fantastica, dal terzo ti accorgi che è ripetitiva e di scarsa qualità. Bello il centro benessere. Area giochi bambini molto bella, neo principale: i bimbi non vanno mai al mare. Bello il piano bar di sera. In generale per quello che ho pagato tutto sommato è stata una vacanza discreta.
il top!
siamo stati benissimo in questa struttura! mia figlia alla fine non voleva piu' andare via! la cucina e' di ottimo livello, il mare e' super, per non parlare del resto! andateci e vi innamorerete anche voi!
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Altri contenuti interessanti su QVillaggi