Dettagli Recensione

 
Pizzomunno Vieste Palace Hotel
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

veramente scarsi

se uno sceglie valtur è per il marchio che era sinonimo di vacanza di prestigio, direi che il compromesso prezzo/qualità è veramente pessimo...
Mi ripeto, ma il mare bello son dovuto andare a cercarlo in giro con l'auto (ed il posto è veramente bello...) , gli sport sono inesistenti, la cucina di medio-basso livello , l'animazione risente della mancanza dell'anfiteatro e anche le persone che ci operano non sono prese dal sacro fuoco dell'"animazione" , sembrano più li per caso, 2 sere su 6 mi son dovuto sorbire l'asta di quadri... in generale non la consiglio e c'è molto da migliorare.

Punto di forza
ad esser sincerri non ne ho trovati molti, forse l'unica cosa che emerge un po' nella struttura è la piscina che mi è sembrata di buon livello
Punto debole
ce ne sono molti dalla spiaggia troppo a ridosso del paese del quale subisce gli elementi inquinanti, alla scarsissima attività sportiva dovuta alla carenza strutturale (ci sono solo 2 pessimi campi in cemento adattati a tennis e calcetto), alla cucina veramente ripetitiva e quasi da mensa aziendale (per mangiare un po' di pesce fresco siamo dovuti andare al ristorante a Vieste...), per poter vedere un po' di televisione abbiamo aspettato 4 gg ( e reclami vari...) prima che ci riparassero l'antenna in camera, in ultimo 2 sere su 7 ti propinano un'asta ed una presentazione di quadri che ha tanto l'aria di voler aggiungere business ad un business già superpagato...
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine