Dettagli Recensione

 
Pizzomunno Vieste Palace Hotel
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

villaggio pizzomunno allo sbando

Ho soggiornato con mio marito al villaggio dal 23 giugno al 2 luglio 2009. Ci è stata assegnata una stanza nella back room, nel catalogo definita confortevole, di stile moderno e adatta a chiunque cercasse tranquillità e raffinetezza. Abbiamo trovato una camera molro piccola con la muffa sul davanzale con vista sui tombini e tubi di vario genere, la cassetta di sicurezza mancava, le tende sono state messe il secondo giorno, per poter chiudere le ante dell'armadio dovevo inclinare gli appendini, mancavano cassetti e scaffali. all'arrivo nessuno mi ha accompagnato in camera e tantomeno mi ha portato le valige. La zona ristorante è paragonabile a una mensa aziendale: caotica, rumorosa e con i tavoli addossati gli uni agli altri. Della qualità, della quantità e della varietà dei cibi mi rifiuto di parlare tanto è disastrosa, basti pensare che se si arrivava dopo dieci minuti dall'orario stabilito si trovavano meno della metà dei cibi offerti... lamentele a go-go. Camerieri indaffarati e solerti ma assolutamente insufficenti. Insomma, una fregatura con i fiocchi! E pensare che con Valtur ho sempre trascorso delle gran belle vacanze in Italia e anche all'estero.

Punto di forza
il mare, la posizione, la piscina
Punto debole
il ristorante, la reception, le camere nella pineta, la pulizia
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine