Dettagli Recensione

 
Cala Corvino Resort
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza agosto 2021

Questa è la nostra quinta stagione in questo villaggio e devo dire che quest'anno non vedevo l'ora di andare via.

Inizio a dirvi i punti positivi di questo villaggio.

Animazione: il top dei top, animatori simpatici e coinvolgenti.
Iniziamo con il capo villaggio Alex Magliocca: eccezionale, simpatico e cordiale con tutti sempre in prima linea con i suoi ragazzi per spettacoli e giochi.
Ora parliamo dello junior club Steve, che dire un ragazzo capace di coinvolgere i ragazzi e in particolare mio figlio di 16 anni un ragazzo autistico.
Si è informato su di lui e l'ha coinvolto personalmente, sono felicissima che mio figlio per la prima volta abbia trovato un animatore che l'abbia coinvolto.
Ora parliamo del super Flipper, lo conosciamo da 3 anni, è un ragazzo simpaticissimo, dedito al lavoro che fa con amore smisurato, coinvolgente, umile e dolcissimo con tutti.
Un anima gentile, riesce a coinvolgere tutti con la sua sfida a freccette.
Aiuta in tutto i suoi colleghi, che dire non ci sono parole per descriverlo! Meraviglioso, sensibile in poche parole un ragazzo d'oro.
Ora passiamo alla new entry,: il mago, anche lui di una simpatia contagiosa, molto attivo anche lui.
Poi c'è Sara la fitness, anche lei molto brava nel suo lavoro, instancabile, sempre con il sorriso sulle labbra.
Poi per gli altri ragazzi, tutti veramente bravi ,una bellissima squadra capitanata da Alex.
Dimenticavo Daniele Robin che conosciamo da 5 anni, che dire un ragazzo che si è messo in gioco con i ragazzi, in giochi, musical ecc.
I musical sono stati bellissimi e hanno trasmesso tanto a noi ospiti.
In più devo ringraziare tutti per l'affetto e l'attenzione che hanno avuto per mio figlio Gabriele.

Un ringraziamento in particolare va al sig. Angelo, una persona educata, gentile e che ha fatto tutto quello che era nelle sue competenze per cercare di fare un soggiorno gradevole. In più questo è il 5 anno che il villaggio ospita gratis, vitto e alloggio una ragazza che guarda mio figlio (autistico).
Questo per me è una cosa importante, perché se no dovrei tenere mio figlio di 16 anni da solo senza farlo integrare con i ragazzi della sua età.

Ora passiamo alle camere, noi soggiorniamo nelle camere family, molto confortevoli e le signore delle pulizie, educate, simpatiche e soprattutto molto pulite. Poi c'è la mitica
biberoneria dove ogni tanto vado a cucinare per mio figlio, le simpaticissime Luciana, Franca, Claudia e anche la nuova signora, di cui ora non ricordo il nome, persone educate, disponibili e soprattutto pulite. Una biberoneria sempre brillante e sistemata. Sempre disponibili a qualsiasi richiesta.

Ora passiamo alla nota dolente di quest'anno visto che negli anni scorsi ho fatto recensioni positive (meritate) quest'anno devo dire che il cibo, il servizio del ristorante è stato scarso, sgradevole e sul buffet sempre le stesse cose in 7 giorni di vacanza! La pasta scotta e priva di sapore. I camerieri poverini sono dei ragazzini inesperti e hanno fatto del loro meglio, con poco successo. Io e mio figlio siamo celiaci e mio figlio è anche allergico al latte e derivati. Abbiamo mangiato non male, malissimo. Mai successo in 5 anni una cosa del genere!
Vogliamo parlare del maitre? Ho rimpianto il maitre dell'anno scorso: il sig Leo una persona educata, gentile, distinta e a disposizione con noi clienti. Sempre disponibile, l'anno scorso con me e con mio figlio aveva preparato un menù eccellente compreso il dolce.
Il maitre di quest'anno (ex cameriere) una persona rozza, scorbutica e scostumata. Addirittura si è permesso di alzare la voce non solo con me ma con molti clienti. Gli ho chiesto dal primo giorno del nostro arrivo, se era possibile organizzarsi per avere antipasti tipo pizzette e rustici, ma sono state parole buttate al vento. Ho dovuto rimandare più volte le cose indietro. Ho chiesto più volte degli hamburger e neanche in questo sono stata accontentata, insomma ho pagato una cifra abbastanza alta per 4 persone in pensione completa, per non mangiare nulla.
Il pane inesistente, abbiamo sempre avuto degli ottimi panini senza glutine, ora ci hanno rifilato il pan bauletto senza glutine.
Una sera mi sono vista costretta ad andare a mangiare fuori con i miei figli per farsi che mangiassero qualcosa di decente.

Ho riferito il mio malcontento anche al Direttore Paparella, ma è servito a poco.
Insomma, spero di ricevere notizie per l'anno prossimo che abbiano cambiato in meglio queste pecche per me gravissime di quest'anno.

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Cucina e maitre
Consigliato a
Famiglie
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine