Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club La Giurlita
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Delusione

Una volta si diceva quanto spendi tanto hai... pensando che questa formula potesse essere garanzia di qualità ho scelto questa struttura!
Purtroppo la delusione è stata totale: l'unica cosa che si salva è il mare (ma per fortuna non dipende dalla organizzazione della struttura).
Cucina pessima, ripetitiva, con serata a tema salentino da dimenticare!
Chi non ha avuto la fortuna di potersi servire del buffet entro il 25 agosto, ha visto ridursi lo stesso del 50% nelle scelte (stamane 26 agosto 2019 mi sono sentito dire dai responsabili di sala che tante cose che erano presenti nei giorni scorsi, non lo erano per assenza di prodotti che sarebbero andati ad esaurimento... mi domando gli ospiti della prossima settimana cosa troveranno forse le foto di come era il buffet?).
La spiaggia è piccolissima, ombrelloni uno attaccato all'altro con privacy praticamente nulla! Sevizio bar da piangere con aggravio di costi per gli ospiti ingiustificati (se sei del villaggio il caffè ti costa €1,20 mentre se non lo sei lo paghi €1,00 incredibile).
Servizio pulizie in camere non degno di un 4 stelle!
I ragazzi della animazione fanno del loro meglio e sono professionali simpatici e coinvolgenti.
Altro ? Credo possa bastare per dire che non consiglierò mai ad un amico questa struttura a meno che non gli voglia tirare un brutto scherzo.

Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine