Dettagli Recensione

 
Cala Corvino Resort
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

A non rivederci mai più

Da dove dovrei cominciare, mi viene quasi da piangere!
L'unica settimana di vacanza dell'anno intero sprecata, da dove cominciamo?
Cibo di pessima qualità, in un buffet di affettati non ho mai visto una fetta di prosciutto crudo, solo spalla cotta per me immangiabile, salame e mortadella, se avanzavano finivano o a pranzo o alla cena nelle varie pietanze o camuffati da glassa d'aceto.
A colazione centellinavano il latte senza lattosio, presente sul banco solo latte intero 2 brocche, dovevo quasi fare una preghiera per avere 250 grammi di latte senza lattosio e se lo richiedevo pareva quasi fosse una grossa cortesia.
Nella cena c'erano sempre gli avanzi del pranzo e viceversa.
Ho perso 3 chili... mangiavo solo pomodori ed insalata.
La camera, unico lato positivo il materasso probabilmente nuovo, ma porte spartane e cornici delle stesse, malconce e pericolose... infatti dovevamo fare attenzione a non sbatterci vicino i piedi.
Il bagno minuscolo, non funzionava il vortice e la doccia aveva una tendina che comportava la fuoriuscita dell'acqua fino alle camere da letto.
Alla reception c'era solo un signore gentile, il resto, le donne... sembravano sempre annoiate e stanche se chiedevi qualcosa.
Una discesa a mare assurda, andare al mare era un'impresa... mai fatto un bagno, due volte ci sono andata e tutte e due la riva era cosparsa di alghe nere.
Per concludere gli ultimi 2 giorni si è cominciata a palesare una nauseabonda puzza di fogna.
Vacanza da non ripetere.

Consigliato a
Nessuno
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine