Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Meditur Village
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza in un villaggio famiglia

In un Villaggio tutti hanno un punto di forza, perché se sono uniti e volenterosi nell'operare al meglio hanno tutti un punto in più da regalare all'ospite che si porta via un bel ricordo da raccontare.
Allora per quanto riguarda il ristorante devo dire che i camerieri sono tutti cordiali, attenti e disponibili all'istante senza essere affatto invadenti... e questo si deve al loro Maitre Angelo Dibello, dove c'è una sana Direzione c'è una squadra che rende al meglio! Come definire il Signor Dibello... un uomo tutto d'un pezzo, dall'aspetto estremamente serioso e dal sorriso discreto, vigile a tutto ciò che gli accade intorno, attento a non lasciare nulla di scontato ma a renderlo più piacevole per l'ospite,umile nel dare il buon esempio lavorando lui stesso impartendo direttive per non lasciare mai sprovvista la sala... non gli sfuggiva nulla!
La reception è cordiale ma devo dire di una praticità risolutiva, e non è poco... sono riuscite a venirmi incontro più volte senza mai perdere il sorriso e la loro professionalità.
L'animazione è genuina, simpatica ma io avendo una bimba di 8 anni ho avuto più diretto contatto con il miniclub... per me un vero e proprio miracolo in quanto mia figlia ci andava il primo giorno e poi abbandonava in qualsiasi villaggio andavamo... al Nicolaus un MIRACOLO! è andata partecipando alla pizza,spettacolo, giochi, babydance... una vittoria!
Le signore delle pulizie amabilissime, sempre sorridenti e il loro lavoro lo sapevano svolgere al meglio.
Gli operai addetti all'interno e all'esterno della struttura sempre pronti alla battuta per l'ospite e a non tirarsi mai indietro nel loro lavoro estremamente duro... sorrisi sempre e comunque, erano presenti anche quando non li cercavi se ti trovavano un attimo smarriti.
Al bar vado ben poco ma quelle poche volte che sono andata ragazzi amorevoli e svelti.
Il fotografo, Vincenzo, che io definirei nei suoi scatti il "cattura emozioni" è un uomo di esperienza con il suo lavoro e con le persone che si presentano da lui ogni giorno... e devo dire che riesce professionalmente a risolvere le varie soluzioni per ogni cliente diverso.

Punto di forza
Avere varie versioni per varie tipologie di ospiti: camperisti, casette in legno, versione residence... un secondo ristorante "Carretta" a pagamento offerto per tali tipologie per chi non adotta la pensione completa. Gli ospiti venivano così dislocati senza che si accalcano tutti allo stesso punto.
Punto debole
Non lo chiamerei un punto debole ma un punto da suggerire. Il medico non c'è tranne che su chiamata e a pagamento. Un consiglio... mettete un medico per una fascia oraria nel vostro villaggio... andrebbe a dare un punto di forza e sicurezza ai vostri ospiti e alle tanta mamme con i loro bimbi.
Escursioni consigliate
E' un punto strategico per muoversi con facilità, la Puglia merita tutta.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine