Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club La Giurlita
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Esperienza molto deludente

Check-in alle 17 di venerdì - check-out alle 10 della domenica. Occorre liberare la stanza entro le 10 ma abbiamo diritto ancora al pranzo e possiamo restare nella struttura fino alle 15. Domanda alla direzione: sono venuto per stare al mare, in piscina, giocare a tennis, a bocce, divertirmi... se devo lasciare la stanza alle 10 ma posso stare a pranzo e all'interno della struttura fino alle 15, mi dite dove mi posso lavare/cambiare se non ho più una stanza? risposta: ci dispiace ma questa è l'organizzazione del villaggio. Grazie per la risposta, questa piuttosto è la disorganizzazione del villaggio. Per il resto stanza poco pulita, arredi vecchi, cibo sì in quantità ma di bassa fattura, succhi di frutta e bibite che in realtà sono acqua colorata, animazione alle prime armi, spiaggia piccola e uno attaccato all'altro... arrivederci? Non credo proprio... Addio!

Consigliato a
Famiglie
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Fabio
05 Agosto, 2016
Ci sono stato nel 2010 e l'impressione avuta è stata pessima. A quanto leggo nulla è cambiato.
Inviato da Maurizio
15 Agosto, 2016
Condivido in tutto il suo commento, siamo arrivati ieri vigilia di ferragosto ed è bastato poco vedere la scarsa organizzazione, accettazione sul piazzale, nessuna presentazione del villaggio, alla reception non ti spiegano nulla su come funzionano le cose, animazione un po scarsa e alle prime armi, camere sporche e arredi vecchi e puzzolenti, all inclusive e frigo bar in camera vuoto e neanche una bottiglietta d'acqua, spiaggia stretta e molto caotica e nessuno che controlla chi getta cicche di sigarette a terra, praticamente la spiaggia viene usata come un posacenere, spazi comuni sporchi e giardini poco curati, le piscine sono sporche, per me non è una struttura da 4 stelle
2 risultati - visualizzati 1 - 2