Dettagli Recensione

 
Villaggio Eden
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Ma perché no???

ciao sono stato al club eden una settimana io e la mia famiglia, 4 persone, devo dire che la struttura è bella, gli appartamenti sono spaziosi dotati di aria condizionata, le pulizie sono ben fatte, la piscina non è enorme ma fa il suo dovere, e sessanta lettini a bordo vasca non sono pochi a mio parere, la spiaggia antistante non è utilizzabile ma poco importa perché il servizio navetta per la spiaggia convenzionata è efficiente.
veniamo al cibo, ben cucinato ABBONDANTE e VARIEGATO, peccato per la presenza di cloache umane che ingurgitano cibo in quantità industriale mettendo in crisi la cucina (e da qui attese estenuanti di non più di tre minuti orologio alla mano), evviva l'educazione.
Ora veniamo all'animazione molta buona, ragazzi svegli e con voglia di fare.
Per finire vorrei ringraziare tutti i catastrofisti e quelli con la puzza sotto il naso, se volete di più andate dove si spende il triplo ma forse anche li trovereste qualcosa per cui lamentarvi. grazie

Punto di forza
il mare, le camere, il cibo, il personale, l'animazione
Punto debole
alcuni ospiti
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da davide
03 Settembre, 2013
leggere il suo giudizio è terribilmente patetico, è evidente che fa parte dello staff, oppure è soltanto un frequentatore di ostelli di bassa lega.
posso solo dire che le camere e la simpatia dell'animazione sono l'unica cosa positiva di questa struttura, il resto è da dimenticare, si può raccomandare il soggiorno a chi ci è antipatico con uno stomaco di ferro per digerire il rancio di mensa.
Inviato da Incnera
16 Giugno, 2014
Forse io ero in un villaggio diverso... perchè il cibo era a dir poco scarso pietoso e riciclato continuamente! Per non parlare delle api! l'animazione scarsa capitanata da un egocentrico per nulla qualificato e 3 ragazzette supermontate, solo 1 era brava e poverina faceva tutto lei, il mare bello ma distante raggiungibile in macchina perchè la "navetta" decisamente insufficiente e ricordo che se ne lamentavano tutti. Perciò prima di sparare cavolate forse dovrebbe connettere il cervello!
2 risultati - visualizzati 1 - 2