Dettagli Recensione

 
Bravo Alimini
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
1.0

La vacanza più brutta della mia vita!

Abbiamo optato per il Bravo Club Alimini perchè definito un villaggio per le famiglie e appena arrivo scopro che: Spiaggia inesitente con le pietre... dovevamo fare dei chilometri per un po' di sabbia da far giocare il bambino, mare calmo 5 giorni su 15 giorni e la seconda settimana che eravamo lì al lunedì hanno tolto ombrelloni e lettini visto che dovevano chiudere il villaggio si portavano avanti con i lavori.
La struttura indescrivibile, abbiamo avuto la sfortuna ti prendere la pioggia e ci ha piovuto in camera, un vero e proprio lago, e le pulizie venivano fatte molto grossolanamente.
Se piove non ci sono strutture al chiuso per poter ospitare i turisti così sei costretto a stare in camera e gestire dei bambini una giornata intera chiusi in camera!
Viene definito un villaggio per famiglie ma per i bambini al disotto dei 3 anni non c'è nulla... C'è uno spazio chiamato baby park dove vanno i bambini più grandi e niente altro.
Un caos continuo. Non c'è nessuno che controlla le regole, i lettini vengono occupati con i teli mare dal mattino presto, i sala da pranzo c'è la ressa, la gente che fa l'assalto al buffet senza rispetto e con tanto spreco di cibo.
L'unico bar aperto nel periodo della nostra villeggiatura era strutturato come una piramide senza rampe e per poter prendere un caffè alla sera ci caricavamo il passeggino e salivamo le scale
Un vero schifo... aspetti tanto le vacanze e poi il risultato deludente lo dici al personale presente nella struttura e ti rispondono "Lo so ma che ci possimo fare".

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine