Dettagli Recensione

 
Villaggio Eden
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

si poteva aver di meglio

Ho trascorso due settimane, dal 25/08/2012 all'08/09/2012, struttura abbastanza bella, camere confortevoli e pulite con arredamenti nuovi, peccato che l'organizzazione faceva acqua. La seconda settimana siamo rimasti anche senza servizio spiaggia perchè a dire del proprietario del lido convenzionato il titolare del residence doveva versagli ancora i soldi da tre mesi. Spiaggia antistante la struttura era sporchissima ed inoltre vi pascolavano 6/7 cani randaggi di cui i due più grandi aggredivano, senza azzannato, mio figlio solo perchè passeggiava sulla spiaggia. Piscina dei bimbi era diventata verde bottiglia mentre la piscina degli adulti ormai senza acqua non depurata adeguatamente. Bagnino sulla spiaggetta vicina, inesistente, mentre quello della piscina, la seconda settimana, è andato via per scadenza contratto, anche se il residence era pieno di ospiti. Il personale era abbastanza cortese. L'animazione, anche se si sono impegnati tanto, non riuscivano a soddisfare gli ospiti in quanto troppo pochi e con pochi mezzi. Devo dire che ho passato estati più divertenti.

Punto di forza
la struttura
Punto debole
l'organizzazione
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine