Dettagli Recensione

 
Villaggio Eden
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Ottima vacanza

E' stata una bellissima vacanza e ci tornerò, camere pulite, cibo con grande scelta. Voglio con questo mio intervento rispondere a Roberto che si lamenta della richiesta di cuffia da parte del bagnino, caro mio tutti avevamo la cuffia perchè è prevista nel regolamento di tutte le piscine, solo tu non volevi metterla e pretendevi di tuffarti dal bordo piscina schizzando e infastidendo tutti, le regole vanno rispettate altrimenti ti fai il bagno nella vasca di casa tua (la piscina era pulitissima). La confusione dei tavoli avveniva solo il primo giorno quando arrivavano i nuovi ospiti e non sapevano come comportarsi, sono stato 15 giorni e ho avuto sempre il mio tavolo senza problemi. Non ho dovuto pagare nemmeno un euro per la connessione ad internet. Unica nota dolente alcuni ospiti (ma pochi per fortuna e subito isolati dagli altri ospiti) molto maleducati che si sono dimostrati cafoni mancando di rispetto al personale, statevene a casa se non sapete comportarvi. Tornando alla mia vacanza dico grazie a tutto il personale del villaggio, tutte persone squisite e disponibili, un saluto speciale a Viviana e Piero, Enzo.

Punto di forza
personale
Punto debole
mare
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Viviana
22 Settembre, 2012
Grazie Enzo per le belle parole, noi abbiamo messo il cuore in questo lavoro e abbiamo dato il meglio, anche nelle situazioni difficili. Grazie a tutti quelli che hanno saputo apprezzare le cose positive.
Un grazie particolare a Enzo che ci ha nominato e la "grande" Teresa che è una donna speciale. Grazie... grazie... grazie...
1 risultati - visualizzati 1 - 1