Dettagli Recensione

 
Villaggio Eden
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

settimana dal 25/08 al 01/09molto bella

La struttura si presenta molto bella e accogliente, con stanze ampie piene di luce, la sala da pranzo molto carina anch'essa con vista mare, piccolo particolare l'organizzazione dei tavoli ogni giorno quando andavi a pranzo dovevi fa una guerra per poter prendere il tuo tavolo, cibi pieni di cipolla ancora ho bruciore di stomaco, la reception molto accogliente con persone simpatiche. in piscina non veniva cambiata l'acqua da un paio di mesi, il mare antistante non era bello ma a pochi km c'era il lido convenzionato che era ben organizzato con un mare bellissimo... tutto sommato è stata una bella vacanza, ciao a tutti.

Punto di forza
Il punto di forza è sicuramente la struttura con camere belle spaziose, poi c'è il mare dell'elisir beach che era molto bello per poi finire con l'animazione con il grande jacopo e i suoi ragazzi fabio, giorgia e valentina.
Punto debole
Il punto debole sono sicuramente il mare antistante, i camerieri che non sapevano che piatti erano quando lo chiedevi, per non parlare poi del maitre che in una settimana non è stato capace di assegnare un tavolo per camera.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine