Dettagli Recensione

 
Robinson Club Apulia
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

molto soddisfatto ma una vacanza molto tranquilla

E' forse il miglior villaggio in cui sono stato, i giorni sono volati velocemente serviti e coccolati da un personale gentile e competente nelle loro mansione. La proprietà tedesca la si evince dalla precisione e dall'efficienza di tutti i servizi ma stando in Italia a volte ci si aspetta un po' di allegria e coinvolgimento tipico del nostro paese. Ma siccome è difficilissimo prenotare lì vuol dire che le loro strategie sono esatte.

Punto di forza
Il punto di forza di questo villaggio sono la struttura davvero esagerata, i ristoranti sono tre (uno centrale, uno al mare ed una pizzeria), non ti annoi, e tutti con servizio ottimo e di qualità. Il centro benessere è fantastico, una organizzazione davvero di primo livello in tutti i servizi. Lo spettacolo poi è il robi club, un'area per bambini da far invidia ai migliori parchi giochi. Tanto verde.
Punto debole
La totale assenza di animazione del tipo italiano. Le attività le devi cercare, non cercano loro te ed il teatro oltre ad essere al chiuso è anche bilingue tedesco italiano con conseguete problema nella lentezza degli spettacoli serali. Per quanto riguarda i bambini pur disponendo di un'area fantastica sono molto severi nelle regole da osservare per cui un bimbo vivace difficilmente si adatta.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine