Dettagli Recensione

 
Seaclub Torre Cintola Natural Sea Emotions
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Sono sbalordito!

Conosco il Villaggio Torre Cintola dal 1985, quindi mi posso ritenere un veterano. Infatti ad anni alterni ci sono ritornato almeno 15 volte, tutto questo perchè nonostante avessi visto altri villaggi questo mi è sembrato uno dei migliori. Con un grande vantaggio sul rapporto qualità-prezzo. Da qualche giorno però ho appreso che il Villaggio è stato chiuso e per questo sono estremamente sbalordito. Ma ci rendiamo conto? Chiudere uno dei migliori villaggi? Specie se penso che ce ne sono tantissimi altri molto ma molto più scadenti che continuano a stare sul mercato turistico. Se mi è possibile rivolgo un appello a chi è preposto alla gestione: "Fate i salti mortali, ma riaprite questo Villaggio". La mia opinione? Fin dalla prima volta che ci sono stato ho pensato che se questo Villaggio avesse avuto la spiaggia non avrebbe avuto niente da invidiare ai Villaggi Valtur o Club Mediterrané, parola di incallito frequentatore di Villaggi!
Grazie e spero tanto nel buon senso di chi leggerà questo commento.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da pizzi
25 Aprile, 2015
Ciao Nicola. Sai se anche quest'anno se il villaggio è chiuso? Concordo Con te, posto fantastico, ci sono andato quando ero ancora piccolo. Avrei intenzione di tornare quest'anno con amici dopo la maturità, ma via internet non riesco a contattare il villaggio. Se sai qualcosa, mi aiuteresti tantissimo. Un grazie in anticipo
1 risultati - visualizzati 1 - 1