Dettagli Recensione

 
Villaggio Eden
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

bella vacanza, personale strepitoso

Una bellissima vacanza, esperienza assolutamente positiva, il merito va tutto al personale, dalla reception alle cucine con bravissimi chef, bagnino e persino donne delle pulizie, tutti di grande disponibilità, simpatia e cordialità.
La struttura è nuova e pulita, ben organizzata negli spazi per gli svaghi.
Il mare vicino all'hotel non è bello, ma a pochi passi è splendido.
Per quanto riguarda l'animazione posso dire che sono tutti ragazzi fantastici che ci mettono l'anima, senza mai un minuto di tregua, sempre con il sorriso sulle labbra, gentili, deliziosi, amabili, con un gran capo animatore, Jacopo, un istrione impagabile, Fabio, Giorgia, Valentina, Marika instancabili, Max un chitarrista fantastico e autore di grande talento, Francesco un piccolo tesoro con un futuro di grande animatore, con un sorriso senza confini, siete tutti fantastici e impagabili. Un bravo ad Andrea, bagnino sempre attento e disponibile. Dulcis in fundo Viviana, una bellissima signora che illumina la reception con sorriso grazia e grande cortesia, un ringraziamento a Piero per la grande disponibilità e la professionalità con cui svolge il suo compito.
Qualche nota dolente c'è stata ma da parte di alcuni ospiti che con arroganza hanno, a volte, mancato di buona educazione.
Comunque è stata una bellissima esperienza, ho conosciuto persone fantastiche con cui ho trascorso serate in allegria.
A tutti voi un GRAZIEEE. Teresa

Punto di forza
il personale al completo
Punto debole
il mare vicino l'hotel
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine