Dettagli Recensione

 
Villaggio Eden
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Rapporto qualità prezzo super

Settimana dal 28-07-2012 al 04-08-2012,
Prima di partire ho guardato le recensioni è effettivamente mi sono spaventato, tutte negative... non credo che le rileggerò mai più perchè secondo me molte sono prive di senso!
Allora:
1- il mare: davanti effettivamente fa pena, ma a due km la convenzione con lo stabilimento fa sì di poter usufrire di un bellissimo posto! il costo di 50 euro per una settimana non mi pare eccessivo (2 lettini e un ombrellone per 7 giorni), io abito vicino a torino e in liguria per questo prezzo forse me lo danno due giorni!
2- le stanze: belle spaziose e pulite.
3- la cucina: buona e varia... a chi critica vorrei chiedere una cosa: ma avete mai messo il naso fuori dall'italia? il personale gesntilissimo e disponibile soprattutto con i bambini.
4- sicuramente gli animatori non erano molti e soprattutto alle prime armi, però avevano pochissime attrezzature e tutto sommato se la sono cavata bene.

Punto di forza
struttura e mare bellissimo.
Punto debole
poche possibilità materiali all'animazione per esprimersi al meglio, è una bellissima struttura e bisognerebbe sfruttarla meglio, la piscina è un po' piccola per l'alto numero degli ospiti.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine