Dettagli Recensione

 
Villaggio Eden
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

ORRIBILE

ASSURDO.
Non ho mai fatto una vacanza più schifosa di questa, se non fosse per il mare che è uno spettacolo naturale, al secondo giorno saremmo scappati via. Struttura inadatta, pulizie inesistenti, personale incompetente e menefreghista, comprese le persone alla reception, che sembra quasi che cadano dal cielo qualunque sia la cosa che venga detta, per non parlare delle piscine se così vogliamo chiamarle. Quella dei bambini è un bidè rotto in quanto le mattonelline del rivestimento stanno saltando ed il rischio che i bimbi possano tagliarsi è alto, quella 'grande' è una vasca da bagno che non ha fondo perchè non si vede da quanto sia sporca l'acqua e non c'è pulizia. Non parliamo dell'animazione... ORRORE, sempre schematici e l'animazione dei bimbi? noiosa inadatta. Nonostante i costi, non tanto bassi visto che si fanno pagare anche quello che non ti danno, è stata una vacanza rovinata anche visto i tempi che stiamo affrontando e i sacrifici che bisogna fare per la vacanza stressa. Di cose da dire ce ne sarebbero ancora ma credo di essere stato fin troppo lungo.
NON ANDATE ASSOLUTAMENTE IN QUESTO VILLAGGIO.

Punto di forza
IL MARE STUPENDO (MA NON QUELLO DIFRONTE LA STRUTTURA)
Punto debole
PULIZIA E ORGANIZZAZIONE
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da FABIO
07 Agosto, 2012
Ciao ti capisco a noi è capitato l'anno scorso e ci siamo fatti 1000 km per andare su quel schifo, mandati da un'agenzia la quale dopo averli chiamati per informarli di ciò che trovavamo sono caduti dalle nuvole, abbiamo fatto le foto e una volta al ns. rientro abbiamo fatto vedere, non ci hanno rimborsato nulla nemmeno i soldi della benzina..., quest'anno non abbiamo viaggiato con questa agenzia, e penso non lo faremmo più, ce ne siamo andati in sardegna
In risposta ad un earlier comment

Inviato da francesca
09 Agosto, 2012
Sono appena tornata da questo tanto disprezzato villaggio ed è per questo che mi chiedo cosa pretende la gente? Io e il mio compagno abbiamo viaggiato abbastanza e in giro c'è molto di peggio!
Questa struttura è nuova, ha un'ottima posizione fronte mare, gli appartamentini sono spaziosi, curati e puliti. Qualcuno "sparla" della cucina, ma cosa si può dire? A casa loro hanno il cuoco?La cucina è ottima, varia,a buffet per cui si può prendere tutto ciò
che si vuole e quanto ne vuoi.
L'animazione è normale, i ragazzi sono tutti giovani e hanno ancora poca esperienza ma sono gentili e volonterosi. E arriviamo alla orribile spiaggia: anche qui ci sarebbe da parlare...non è vero che è sporca, una fogna...è semplicemente piccola e con fondale di scoglio, tutto qui! Se vuoi stare rilassato e magari fare un sonnellino è l'ideale. Comunque il villaggio ti dà la possibilità di andare ad un altro lido e lì è davvero bello! Poi non tralasciamo che a pochi chilometri ci sono posti incantevoli: Campomarino, San Pietro...Aggiungo un'ultima cosa:Torreovo, dove il villaggio si trova, è un posto tranquillo ma carino, con piccole osterie, bar e serate varie in piazza.
Unico lato negativo che da parte nostra e di altri ospiti è criticabile del villaggio sono gli orari dei pasti troppo rigidi considerando che siamo al mare in vacanza...basterebbe allungare di una mezzoretta soprattutto la colazione. La nostra vacanza è comunque stata bella e divertente!
2 risultati - visualizzati 1 - 2