Dettagli Recensione

 
Bravo Alimini
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Peccato non aver dato retta a chi lo ha sconsiglia

Noi siamo stati fortunati con la posizione della camera, al piano terra, rivolta verso il verde e la spiaggia e lontana dal reparto animazione bambini e pianobar, quindi decisamente tranquilla.
A parte questo non abbiamo trovato nulla per cui valesse la pena passare una vacanza qui.
Gli ombrelloni a disposizione in spiaggia non sono sufficienti per tutte le persone contenute nella struttura e quindi vige la regola che una volta che hai il posto in spiaggia se ti muovi per fare colazione o pranzare rischi di tornare e trovare i tuoi asciugamani rimossi dalle sdraio dal "responsabile" per fare "spazio" ad altri che magari sono stati fino a quel momento belli belli a farsi i loro comodi e scendono in spiaggia pretendendo il posto in prima fila. ASSURDO!!! La propinano come regola di "equità" per sopperire alle loro mancanze di posti spiaggia.
Il "ristorante" non ha nulla per essere definito tale, è una "mensa" veramente squallida, sporca e mal curata, hanno voluto risparmiare sia sul personale di sala che sulla qualità del cibo, vengono propinate le stesse cose per tutta l'intera settimana e quando dico le stesse cose intendo proprio le stesse: quello avanzato il giorno prima te lo ripropongono il giorno dopo ...per non parlare della frutta importata da chissà dove... immangiabile!
Si, il mare è molto bello, l'acqua è cristallina e anche la sabbia nera vulcanica ha il suo fascino, ma volendo tornare su queste spiagge cercheremo di sicuro un'alternativa a questo villaggio.

Punto di forza
Il verde è molto ben curato ed è una delle poche strutture direttamente sul mare.
Punto debole
La mensa, di basso livello e sporca.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine