Dettagli Recensione

 
Villaggio Eden
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

fatiscente

Assolutamente non consigliato.
Il sindaco di Torricella ha emesso un'ordinanza che dispone la chiusura temporanea del villaggio turistico "Eden" di Torre Ovo. Il provvedimento è il seguito della visita ispettiva nella struttura dei carabinieri del Nas di Taranto che hanno prelevato alcuni campioni di acqua della rete idrica interna destinata al consumo i cui parametri sono risultati superiori e non conformi ai limiti previsti dalla normativa vigente.

Punto di forza
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

15 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2  
Per Ordine 
 
Inviato da laura
23 Luglio, 2012
come si può dare un voto ad un'animazione inesistente? mangiare si mangia in abbondanza e molto bene sia carne che pesce, pulizia ottima, il mare della puglia è uno tra i mari più belli al mondo infatti arrivano turisti da ogni parte e sulle guide turistiche anche quest'anno la puglia rimane il fiore all'occhiello dell'italia e manco a farlo apposta proprio questo lato di costa pugliese. l'acqua in puglia è un problema generale poichè non essendoci acquedotti bisogna comprarla dai comuni o cooperative e non voglio spiegarti tutto così magari vai a documentarti e impari qualcosa di nuovo. L'animazione non era presente in loco tant'è che tutte le tessere club ci sono state rimborsate come a noi anche a tutti gli altri ospiti del residence. non infangare il lavoro altrui prima di gettare fango mettiti davanti allo specchio e fatti un esame di coscienza.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da mariarosaria
25 Luglio, 2012
salve,
io vorrei maggiori informazioni perchè purtroppo e per fortuna, abbiamo già prenotato una settimana in agosto e vorrei sapere, sinceramente, se sono soldi buttati già in partenza oppure c'è qualche speranza di fare almeno una sett. di vacanza in modo decente. Grazie
In risposta ad un earlier comment

Inviato da rita
26 Luglio, 2012
ciao... anch'io come te ho prenotato una settimana ad agosto, ho letto molti commenti negativi... io credo che sono pareri personali e che quando soggiorneremo potremo constatare... ora è facile partire in vacanza con dei falsi o veri negativi... certo che la gente ne inventa di cavolate pur di infangare... non ci facciamo rovinare la vacanza ancor prima di farcela...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da laura
26 Luglio, 2012
la struttura merita le stanze infatti sono ampie e confortevoli (tutte con condizionatore), le persone del ricevimento sono tutte molto gentili e disponibili quando eventualmente ci fossero problemi. la spiaggia sottostante il villaggio effettivamente non rispecchia il mare della puglia ma per questo sono disponobili delle navette per un lido convenzionato con la struttura, pulito, con ombrelloni sdraio musica bar e ristorante. L'unica pecca in effetti è l'animazione catastroficamente disastrosa: "dilettanti allo sbaraglio"! La cucina del residence è ottima c'è una scelta sia al buffet che di primi e secondi (carne e pesce). insomma per una vacanza rilassante e salutare credo sia ottimo il posto ma se avete bisogno di divertimenti tipo tornei balli spettacoli e quant'altro allora non è certo il posto giusto!
Inviato da mariarosaria
28 Luglio, 2012
ragazzi a me non importa nulla dei commenti, vedremo poi quando andremo lì, come sarà questo villaggio! l'unica mia preoccupazione è questa chiusura del sindaco dopo il controllo dei nas... se rimane chiuso e noi andiamo lì, dove dormiamo? devono solo provare a prenderci in giro...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da emanuela
30 Luglio, 2012
Anche noi abbiamo prenotato una settimana in agosto... e la cosa che più mi preoccupa è proprio il discorso dell'acqua. Alla fine se l'animazione non è il massimo o bisogna spostarsi per una spiaggia più bella... ok... ci può stare... ma se l'acqua non è potabile si possono creare problemi più seri. Qualcuno ci potrebbe tranquillizzare in questo senso?? Grazie e buone vacanze a tutti!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da cir
30 Luglio, 2012
Io ho prenotato la settimana che va da 04/08 al 11/08, ho chiamato per avere delle informazioni il giorno 28/08/2012 ed era aperto quindi non credo a questi commenti. Poi quando si arriva si vede.

In risposta ad un earlier comment

Inviato da viviana
30 Luglio, 2012
sono appena tornata dopo una 2 settimane di vacanza di cui una al villaggio Eden e una a Rodi garganico (non voluta) ma dovuta causa chiusura di una settimana del villaggio Eden. Ufficialmente è stato chiuso, come comunicazione data agli ospiti che avrebbero dovuto soggiornarvi ancora (tra cui noi) per problemi alla rete Gas, ufficiosamnente si è saputo che c'erano problemi con le acque chiare e scure.
Gli alloggi sono praticamente nuovi e ben curati, il mare davanti al villaggio non è un granchè ma c'è a disposizione una navetta che porta ad un lido convenzionato dove il mare è stupendo...così come le spiaggie nelle vicinanze.
L'animazione non è un granchè... ma ce la mettono tutta... Insomma noi siamo stati bene e a malincuore siamo stati costretti ad andare via. Io ci ritornerei!
Inviato da fabio
02 Agosto, 2012
Magari lo chiudessero per sempre, visto che noi ci siamo stati l'anno scorso, abbiamo passato delle ferie orribili, ci siamo rifatti quest'anno ce ne siamo andati in Sardegna, ti consiglio se hai la possibilità di andarci il residence si chiama Stintino Country Paradise gurdati su internet, noi siamo stati contenti, peccato che siamo stati solo una settimana.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da ROBY
02 Agosto, 2012
a parte le formiche negli appartamenti, l'acqua inquinata dai rubinetti, l'animazione che fa schifo, le pulizie indecenti, TUTTO OK
15 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2