Dettagli Recensione

 
Villaggio Eden
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

cantiere a cielo aperto.

non si può partire così in ritardo la penultima settimana di giugno
non funziona il ristorante, il market non esiste, no animazione, piscina per bambini out e la spiaggia di fronte al villaggio per fortuna che era chiusa... una palude.
il cantiere apriva alle 8 della mattina e chiudeva alle 20.

Punto di forza
la struttura è nuova dal potenziale elevato.
il mare della spiaggia in convenzione (2,5 km) uno spettacolo
Note sul volo

Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Marce
05 Luglio, 2012
Scusa Corrado ma è così male?
Le piscine sono sporche?
Non c'era animazione?
Mi sono depressa...
:(
Inviato da direzione Villaggio Eden
10 Luglio, 2012
In risposta al commento negativo in data 26 giugno 2012 relativo alla inefficienza riscontrata nel villaggio Eden. Comunichiamo che i commenti non corrispondo al vero in quanto ci sono stati dei piccoli problemi inerenti solo alla spiaggia del villaggio ma prontamente risolti dallo staff del villaggio.Nell’occasione comunichiamo altresi’che tutto il villaggio e’in piena efficienza e che tranquilizziamo i clienti futuri che la struttura non corrisponde al commento ricevuto ed invitiamo a trascorrere le vacanze presso la nostra struttura per godere in pieno dell’estate. La direzione Villaggio Eden
In risposta ad un earlier comment

Inviato da mariella
12 Luglio, 2012
salve ho una domanda da fare che non centra nulla con i commenti che ho letto in quanto sono molto personali ed individuali piuttosto ho trovato un sito salento net che mi fa prenotare una settimana di vacanza dal 4 agosto al 11 agosto 2012 a soli 958,ooeuro simo 2 adulti e due bimbi di 9 ed 1 anno possibile? a me francamente sembra troppo basso come prezzo nn so se posso fidarmi, potete darmi qualche consiglio ? grazie
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Marce
12 Luglio, 2012
Salve Direzione Villaggio Eden.
Noi dovremmo arrivare sabato 14 ed in effetti mi stavo preoccupando un po' leggendo le recensioni dell'anno scorso... Poi ho trovato una recensione recente e mi sono depressa.
Grazie per aver chiarito e spero che la situazione sia veramente come l'avete illustrata.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da gabriella
14 Luglio, 2012
Io crederei agli ospiti più che alla direzione del villaggio!
5 risultati - visualizzati 1 - 5