Dettagli Recensione

 
Villaggio Eden
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Ottima animazione

Ho soggiornato all'Eden dal 16/7 al 30/7
devo dire che è stata la vacanza più bella che abbia mai trascorso in un villaggio!
sulla struttura non ho nulla da dire: molto lussuosa, gli appartamenti sono ben attrezzati, soprattutto nuovi, la pulizia è accettabile.
In poche parole se non ci fosse stata l'animazione non sarebbe stata la vanza più bella che abbia fatto... quindi ringrazio tantissimo Karma, Mirko con la sua unika acqua GYM, Manolo, Carlo, Eleonora, David... Ahh.. E NON DIMENTICHIAMO Lui Karcio :) eh sì, si sente la mancanza, siete mitici ragazzi! gli animatori non avevano molti mezzi ed erano anche in pochi ma ce l'hanno messa tutta per farci divertire e direi che ci sono riusciti!

Punto di forza
senza dubbio l'animazione
Punto debole
la spiaggia
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da salvatore
28 Agosto, 2011
io sono appena tornato dall eden e vi posso assicurare che l'umore di tutti gli ospiti non era dei migliori, e' un vero peccato con un mare del genere l'unico posto squallido in tutto il salento ce lo avete voi, e' un vero peccato perche' con poche cose da fare potreste cambiare in bene quel posto, vedi navetta, ma dato che il vostro scopo e' solo quello di spillare solo soldi a noi sventurati, vedi un dito di amaro euro tre per digerire lo pseudo pranzo fornito dall'albergo, oppure prendersi 10 euro per accendere i fari per un'ora di tennis che era compresa nel pacchetto ecc ecc, comunque ci sentiremo a breve ma per altre vie
1 risultati - visualizzati 1 - 1