Dettagli Recensione

 
Villaggio Eden
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

SE VOLETE UN CONSIGLIO NON ANDATE AL CLUB EDEN

Non andate! Ho soggiornato con la mia famiglia al club Eden dal 13 agosto al 20 agosto 2011. Non ho parole! Il personale della reception è scortese, non si può pagare nè con il bancomat nè tantomeno con carta di credito, solo contanti e il bancomat più vicino è a qualche km. La piscina è piccola e con pochi lettini... quindi non c'è mai posto, al bar se così si vuol chiamare non c'è posto per sedersi, è sprovvisto di gelati e di bevande varie (nonostante tutto il barista Walter cerca di fare del suo meglio subendo anche le critiche dei clienti), la piscina dei bambini oltre ad essere piccola non era a norme di sicurezza (bocchettoni di riciclo di acqua senza protezione e sul fondo oltre ad una griglia mezza rotta mancano alcune mattonelle). Vogliamo parlare della spiaggia? Non ho trovato il coraggio di portarci i miei bambini. Sembrava un campo di fango dopo un terribile temporale e puzzava di fogna (hanno anche il coraggio di farlo pagare 70 euro), bastava spostarsi di poche centinaia di metri per trovare spiaggia e mare bellissimi. Per concludere in bellezza il 20 mattina dopo aver lasciato l'appartamento come da regolamento alle ore 10 consegnando le chiavi alla reception, mi sono accorta di aver dimenticato il cuscino della bambina sul letto e delle bottiglie di vino della Tenuta Albano Carrisi nell'armadio. Ho telefonato (circa un'ora dopo la partenza) per avvertire che sai tornata indietro a prenderlo (ero a Fasano). Mi è stato risposto che avrebbero controllato e di richiamare in serata. Dopo otto telefonate che io ho fatto mi è stato detto che si scusavano ma non avevano trovato niente! Che fine ha fatto il VINO! Nonostante tutto voglio ringraziare gli animatori, sopratutto Manolo e Carciofo per l'impegno che mettono visto che anche per loro non deve essere facile per i mezzi che hanno a disposizione. Oggi 23 agosto andrò in agenzia a fare una lettera di protesta sperando che serva a qualcosa! Vacanza rovinata... Voto finale RESIDENCE OSCENO.

Punto di forza
Gli appartamenti sono carini e confortevoli, non male anche l'animazione.
Punto debole
Tutto, il personale, la piscina, il mare...
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Monica
25 Agosto, 2011
Ciao, io sono andata con la mia famiglia dall' 06/08 all'13/08, unico villaggio disponibile prenotato il mercoledì 03/08.
Concordo perfettamente tutto quello che ha esposto Fabiana, anche la dimenticanza in appartamento, io ho "donato liberamente" diciamo così... maggiormente abiti di mia figlia... ho fatto la stessa cosa, chiamato a neanche un'ora di strada e fatto mille chiamate successive... ma niente!
Siamo allineate anche per gli animatori Grande Carciofo e Manolo e non so se c'è ancora il mitico CARLO !!!....e cosa dire di Walter...bravissimo ragazzo...simpatico e gran lavoratore, come anche molti altri comunque del ristorante/bar....

NON CERTO LA VACANZA CHE AVEVO PENSATO !!!....
Inviato da fabio
29 Agosto, 2011
Ciao, anche noi siamo stati all'eden dal 16/07/ al 30/07, siamo pienamente d'accordo con quello che scrivi. Abbiamo fatto anche noi una lettera di risarcimento al tour operator tramite agenzia, siamo ancora in attesa di una risposta, hanno 30 gg da poter rispondere e poi vedremo il da farsi.
2 risultati - visualizzati 1 - 2