Dettagli Recensione

 
Villaggio Eden
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Soldi buttati

Che dire di una vacanza pessima! Io e la mia famiglia pensavamo di aver fatto un affare (prezzo bassissimo, posto incantevole -secondo loro-)! Parto nel descrivere la spiaggia... forse un bagno nel Tevere era migliore! Melma, sporcizia, alghe dappertutto (sia sulla spiaggia che nel mare tanto da formare cumuli a riva) bagnino pressocchè assente! proseguo poi menzionando gli appartamenti, piccoli e tetri... appena giunti a destinazione ci ritroviamo un frigorifero guasto, quasi quasi andavano a male le pietanzie portate da casa! Avvertiamo immediatamente la reception ma nulla da fare... il frigo ci viene riparato dopo mezza giornata. Termino facendo riferimento all'animazione... inefficiente, direi scarsa per il numero di villaggianti presenti, è impossibile che 6 o 7 ragazzi riescano da soli a divertire le 500-600 persone presenti. Scortese e irrispettosa, poca fantasia nei vari spettacoli serali, sempre uguali settimana dopo settimana, poca fantasia nello scegliere, che tristezza! Senza dimenticare quello "gnocco (?)" del bagnino troppo impegnato a guardarsi allo specchio, a fumare e ad abbordare ragazze anzichè lavorare e prestare assistenza ai bagnanti! Non riesco ad immaginare i parametri in base ai quali si è fatto riferimento per la scelta del personale. Ognuno di noi ha un giudizio naturalmente, il mio è questo... queste sono state le mie impressioni e ciò che ho vissuto io in prima persona! Saluti a tutti!

Punto debole
Spiaggia, animazione e servizio assistenza bagnanti
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da David (Capo Villaggio)
24 Agosto, 2011
Premettendo che ogniuno è libero di esprimere il proprio parere e/o le proprie idee ma, si intende, differenziare il "soggettivo" dall'"oggettivo"!
Personalmente, parlo a nome dell'Animazione, trovo errati alcuni punti.
In primis mi spiace correggerti ma in questa Struttura non ci sono mai state 500 o 600 persone poichè la capienza massima, anche volendosi inventare i letti, è di 400 persone circa!
In quanto ai serali (quali sono: ciao darwin, cabarèt, musichiere, la coppia ideale, x-factor, mini e young club show, serata salentina, indian fire show, musical, cinema sotto le stelle, ecc.) mi sembra che riempiano una programmazione bi-settimanale abbastanza varia ed assortita, con un numero (7) di Animatori idoneo alla capienza della stessa Struttura.
Come Capo Villaggio, permettimi di correggerti anche nella descrizione degli appartamenti che, a dir tuo piccoli e tetri, sono appartamenti dai 30/35 mq in su più doppi terrazzi! Composti da camera matrimoniale con tv, aria condizionata ed una terrazza (porta finestra a parete con avvolgibile elettrico), camera con letto a castello e dotata anch'essa di aria condizionata, bagno, e patio con cucina. Quindi non le potrei considerare piccole e tetre!
Mi permetto di commentare poichè, indipendentemente sia o non sia un parere personale espresso, amo precisare su alcuni punti poichè li trovo errati e non veritieri! Non commento sulla spiaggia poichè, purtroppo, non è delle migliori, riconosciamo come primi i diffetti e le carenze della Struttura, e perciò gradirei, personalmente, leggere commenti ed opinioni OGGETTIVE e non SOGGETTIVE!!!

Il Capo Villaggio
David
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Risposta
26 Agosto, 2011
La mia non è una valutazione soggettiva così come lei la considera, bensì OBIETTIVA! Non mi sento l'ago in un pagliaio anzi.. a quanto pare molte, anzi moltissime persone son d'accordo con me! Poi ovviamente ognuno tira le proprie somme.. ci sono persone che vi amano e vi adorano per il vostro modo di divertire,altri no ed io rientro tra questi.. il mondo è bello perchè è vario! Ora che lei ha chiarito i punti, indicando anche la metratura degli appartamenti del residence, ognuno può liberamente scegliere se trascorrere la prossima vacanza da voi oppure no.. Visto che questa è una libera discussione io non lo consiglierei! Saluti.
2 risultati - visualizzati 1 - 2