Dettagli Recensione

 
Seaclub Torre Cintola Natural Sea Emotions
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

esperienza indimenticabile!

Io ero molto scettica su questo villaggio... alcune recensioni mi avevano un po' influenzato negativamente, ma quando ho iniziato la vacanza il 14 agosto 2011 tutto è stato sovvertito e mi sono spesso domandata cosa pretendevano di più certe persone. I ragazzi dell'animazione sono dei "mostri" ti sanno far divertire senza mai invadere la tua privacy, sempre educati e sorridenti. Una nota in più la devo dedicare ad Andrea "Mago Veramente" che è di una bravura disarmante e una sera si è trattenuto ai vari tavoli con i suoi giochi strabilianti (si è trattenuto facendo le 2 di notte!). Un grosso grazie "veramente".

Punto di forza
Mare stupendo, la scogliera che ad un primo impatto sembra poco accessibile, si rivela veramente spettacolare per i colori del mare e si riesce tranquillamente a utilizzare le sedie sdraio anche molto vicino al mare. Una nota a parte merita l'animazione. Si può dare voto 11 a quei FANTASTICI RAGAZZI??? Mi sono chiesta quando mangiavano e quando dormivano...
Punto debole
La struttura, nonostante sia "rinfrescata" rivela i suoi anni; le camere sono relativamente piccole (la matrimoniale per noi era perfettamente vivibile considerando che ci trascorrevamo solo le ore notturne), il bagno non è piazza Duomo, ma la biancheria è cambiata giornalmente.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine