Dettagli Recensione

 
Bravo Alimini
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Nulla di eccezionale...

Consigliato a chi ha bambini e vuole farli divertire, consigliato a chi ama le numerose attività sportive compreso il golf, consigliato a chi adora gli spazi verdi.
Per il resto... la struttura è orrenda, sembra o forse lo era, una caserma militare, le camere all'interno sono state ristrutturate di recente, si 8 anni fa, l'aria condizionata non sempre funziona ed il frigo bar, rinchiuso in un armadio fa solo da stufa alla stanza, la mattina è "piacevolissimo" svegliarsi con la puzza di fogna che sale dai servizi igienici! Mare e spiaggia impraticabili visto il vento che c'è sempre, se poi si calma e volete fare un bel bagno, nella sabbia si nascondono dei grossi pietroni taglienti che vi lascieranno un bel ricordo... Pulizia camere ok, pulizia del villaggio anche (trascurando i bustoni che si depositano fuori dalle camere, pieni di biancheria sporca che fino ad ora di pranzo) ma al ristorante (per me è una mensa militare) tutto è concesso,quindi, bendatevi gli occhi ed andate a pranzo, la carenza del personale in questo posto è evidente, 3 poveri cristi a pulire tutta la sala, 1 chef molto simpatico... ed 1 chef che secondo me avrà tipo 15 anni! Non abbiamo mai mangiato qualcosa di... particolare, neanche nelle serate a tema, tutto tipo ripeto... mensa! Unica nota positiva nella mediocrità assoluta di tutto il contesto, l'animazione, ragazzi simpatici e preparati che vi coinvolgeranno senza troppe pretese in qualsiasi attività, un nome su tutti ZIO POTA, un vero artista con i bambini... ma come al solito, ci sono gli ottimi umili ed i sufficienti ma presuntuosi... chiedete alla coreografa!

Punto di forza
Gli animatori, soprattutto per chi ha dei bambini.
Punto debole
Il mare!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da sabrina ferri
05 Settembre, 2011
fortunatamente ci sono persone intelligenti che non si limitano all'aspetto fisico di altre o del primo impatto, sono sicura che se la coreografa fosse brutta, grassa o altro sarebbe simpaticissima no? invece, oltre ad essere bellissima, è eccezionale in tutto quello che fa sul palcoscenico, in fondo è pagata per questo no? è una ballerina incredibile e ha anche una voce stupenda. e questo provoca invidie a gente che non ci capisce nulla. comunque io mi sono trovata benissimo. staff, TUTTI, davvero grandi!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da christian micelli
08 Ottobre, 2011
direi che la sala può sembrare una mensa militare ma lo chef è una persona molto organizzata e serio al lavoro ed è praticamente nato in quel villaggio non direi che ha 15 anni la cosa migliore secondo me è la cucina
2 risultati - visualizzati 1 - 2