Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Ostuni Rosa Marina Resort
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

fantastico

Siamo partiti con qualche perplessità dopo aver letto le recensioni negative sulla struttura, e alla faccia della negatività di alcune persone posso dire che abbiamo trascorso una bellissima vacanza, all'inizio ho avuto un problema con la stanza che mi avevano assegnato ma in poco tempo il personale ha provveduto ad assegnarmi addirittura una sweet. La pulizia è ottima, il personale cortese e disponibile, l'animazione è eccellente e francamente è stata la prima volta che sono rimasto soddisfatto di aver pagato le tessere club, tutto lo staff dell'animazione insieme al capo villaggio (simpaticissimo) ci hanno fatto sentire sempre partecipi a tutto coinvolgendoci sempre, la sala fitness è molto ben attrezzata ed il suo responsabile, oltre ad essere una persona molto qualificata è stato anche sempre molto disponibile.
Il servizio ristorazione è eccellente sia come quantità che come qualità, ogni volta che ho chiesto un'alternativa al primo o al secondo sono stati sempre tempestivi senza pretendere nulla alla fine (mi sono congratulato con lo chef).
La spiaggia è collegata alla struttura da un trenino, ma è comodamente raggiungibile anche a piedi a volte quasi costretti per smaltire cio' che si mangia. Il mare sicuramente non caraibico ma trasparente, ogni tanto con un po' di alghe. Nel complesso è una vacanza che consiglio a tutti! sono stato davvero bene al GH di rosa marina e non fatevi influenzare da quelle persone che hanno scritto il contrario di quello che ho appena scritto.

Punto di forza
cucina e parco
Punto debole
tragitto lungo per arrivare alle stanze e mancanza di lettura giornali
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine