Dettagli Recensione

 
Villaggio Eden
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza meravigliosa per chi non si scoraggia

Ho soggiornato presso il residence eden la prima settimana di agosto. Prima della partenza ho per caso letto le opinioni su questa struttura e francamente dire che sono partito terrorizzato è un eufemismo.
Giunto sul posto e pronto al peggio, mi sono subito ricreduto trascorrendo una rilassante vacanza con una media di quattro bagni al giorno.
Per essere preciso, ho prenotato solo l'alloggio quindi niente spiaggia privata e niente ristorazione all'interno del residence.
Considerando il prezzo che ho pagato per i servizi acquistati non posso lamentarmi più di tanto nonostante qualche considerazione negativa la debbo fare.
La prima annotazione è l'animazione che se non c'era, a parte per i soliti frustrati che durante le loro vacanze non possono farne a meno, nessuno avrebbe sentito la mancanza... molto approssimativi e poco originali.
La piscina dei piccoli era minuscola e la manutenzione era alquanto discutibile.
La rete wifi e il collegamento via ethernet erano assenti e ironia della sorte la stanza dove ho soggiornato non era raggiunta dal segnale del mio gestore...sono comunque sopravvissuto anche se un po' di tecnologia non guastava.
La parte più scandalosa è la loro "spiaggia" privata: le agenzie di viaggi che propongono di acquistare il pacchetto per usufruire del servizio dovrebbe essere denunciata per proposta ingannevole e non corrispondente alla realtà. Mi fermo qui altrimenti aggiungerei aggettivi troppo coloriti.
Detto ciò, nonostante il residence accetti solo contanti e nel vicino paese non sia presente né un bancomat né una pompa di benzina, a 500 metri c'è una spiaggia meravigliosa con un mare da far invidia ai paesi esotici e poco distante da lì ci sono località come Campomarino e Porto Cesareo che offrono tutto quello che un turista può chiedere.
Con la speranza di esservi stato utile, vi auguro buone vacanze.

Punto di forza
buon prezzo
Punto debole
Sono descritti nel commento
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Letizia
12 Agosto, 2011
Ciao, ho letto la tua recensione... siccome la prossima devo andare anche io mi sapresti consigliare le cosa da fare nelle vicinanze di Torre dell'Ovo, per esempio tu hai detto "a 500 metri c'è una spiaggia meravigliosa con un mare da far invidia ai paesi esotici" mi sai dire dove di preciso?!? oppure che dove poter andare la sera?!?!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Marco
15 Agosto, 2011
Dopo aver perlustrato un po' la zona, l'unico tratto di mare degno di bagno è quello dinnanzi allo stabilimento "Piri Piri" perchè la spiaggia libera è poco curata. Per la sera devi andare per forza a Campomarino o Porto Cesareo.
2 risultati - visualizzati 1 - 2