Dettagli Recensione

 
Robinson Club Apulia
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

bello ma mi aspettavo di più

Ho trascorso con la mia famiglia composta da 2 adulti + 2 bambini di 6 e 9 anni una vacanza in questo villaggio a luglio di questo anno. Il villaggio mi è stato segnalato da un mio amico di Trani che a sua volta ha prenotato un suo conoscente negoziante. Ho ricevuto un buon trattamento con uno sconto di circa il 30% + 1 bambino gratuito (successivamente al villaggio ho scoperto che tutti hanno lo stesso trattamento). Il villaggio è bello. L'animazione con doppia lingua tedesco-italiano è molto soft, quasi inesistente. La cucina a prima vista può sembrere fantastica, dal terzo ti accorgi che è ripetitiva e di scarsa qualità. Bello il centro benessere. Area giochi bambini molto bella, neo principale: i bimbi non vanno mai al mare. Bello il piano bar di sera. In generale per quello che ho pagato tutto sommato è stata una vacanza discreta.

Punto di forza
Spiaggia e mare
Punto debole
animazione
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da massimo
02 Agosto, 2011
Pura fantasia, se fosse vero, faresti attenzione a rendere pubbliche questa dichiarazioni. Buone vacanze
In risposta ad un earlier comment

Inviato da vincenza
19 Agosto, 2011
sono daccordo, pura fantasia....ci sono stata due settimane a luglio e dubito fortemente su questi sconti...
Inviato da ilaria
22 Mag, 2014
purtroppo sembra che sia davvero possibile prenotare attraverso negozianti pugliesi, che hanno tariffe molto convenienti rispetto alla vendita ufficiale. non è la prima volta che lo sento dire, e frequentando la struttura, ho spesso notato moltissime persone della zona, come turisti. Credo sia vero.
3 risultati - visualizzati 1 - 3