Dettagli Recensione

 
Bravo Alimini
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

opinione sul villaggio

Siamo stati al villaggio dal 16/07 al 23/07/2011, eravamo in quattro io e mia moglie e due ragazzi di 12 e 15 anni. Da premettere che il Salento ci è entrato nel cuore e lo consiglio vivamente a tutti, sia per il mare e il paesaggio sia per le persone del posto, affabili e disponibili. Per quanto concerne il villaggio, l'animazione è superlativa, coinvolgente e professionale senza mai esagerare, anche i ragazzi si sono divertiti sopratutto perchè essa è divisa in fasce di età, il cibo è abbondante anche in orari di chiusura e sopratutto vario e di qualità. Il mare pulito e cristallino consiglio le scarpette per la presenza massiccia di sassi specialmente in alcuni punti. Invece per le dolenti note c'è da segnalare la struttura vecchia e fatiscente, le camere piccole e anche se ben pulite lasciano a desiderare per la poco praticità e sopratutto nella nostra non funzionava l'aria condizionata. La spiaggia è poco curata ed in alcuni punti sporca.

Punto di forza
Sicuramente l'animazione professionale e coinvolgente ma senza esagerare, la cucina variegata e di qualità ed infine il mare pulito e cristallino.
Punto debole
Le camere, sopratutto per il cattivo funzionamento dell'aria condizionata. La spiaggia, poco curata e non adeguatamente pulita.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine