Dettagli Recensione

 
Villaggio Eden
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

very good!

Siamo tornati da pochissimo, quindi questa recensione è recentissima, abbiamo fatto rientro sabato 23 luglio 2011.
Avevamo letto le recensioni prima di partire per la puglia ed eravamo un po' scoraggiati perchè erano catastrofiche quindi privi di ogni aspettativa... Non dovevemo fare vacanze quest'anno e all'ultimo ci siamo decisi sulla prima offerta che ci era capitata; prenotiamo, paghiamo pe poi per curiosità ci andiamo a leggere le recensioni... NOO che paura!
Macchè, il villaggio eden è carinissimo e ci si sta molto bene specialmente con la famiglia!
Il personale è gentilissimo e nessuno ci ha trattato male o negato qualcosa... assolutamente! secondo me come nella vita il problema è anche come ti poni con gli altri.
Certo, c'è un'unico neo ma non è colpa di nessuno del villaggio, il mare davanti è pietoso, ma è l'unico angolo del salento così, detto da una famiglia che sceglie puglia da 5 anni, basta spostarsi un pochino...
I ragazzi dell'animazione, nonostante siano pochi sono deliziosi e preparati (grazie Karma, David; carciofo; eleonora; il grande mirko e manolo tuttofare). La cucina buona, tanta scelta per i vari gusti.
Io dico che in base a quanto spendi sai già cosa aspettari, non si puo pretendere un tattamento da tanka village. Dimenticavo... nell'appartamento oltre che pulito ci si poteva nadare in bici era grandissimo.
grazie a tutti veramente.

Punto di forza
organizzazione, accoglienza e familiarità
Punto debole
spiaggia impraticabile
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da michela
26 Luglio, 2011
Io devo partire sabato... leggere il tuo commento mi conforta... grazieee... Anch'io sono dell'idea di come uno si pone... se dai rispetto, ti rispettano... se se manchi di rispetto devi prenderti le conseguenze...
Spero di trovarmi bene...
1 risultati - visualizzati 1 - 1