Dettagli Recensione

 
Bravo Alimini
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanza Alimini 2011, Grande Animazione

Consigliato soprattutto a famiglie con bambini piccoli.
Tuttavia il villaggio offre dei gruppi organizzati in base all'età, non c'è infatti un unico mini-club che comprende gente dai 4 ai 14 anni. (Questo è stato molto utile in quanto, per esempio mia figlia, ha formato subito gruppo con altri ragazzi della sua età)
Per il resto mi ha un po' deluso la spiaggia, molto spaziosa ma all'altezza delle ginocchia, dopo poco vi sono molti scogli bassi, al di là dei quali sabbia a volontà (dove si tocca)... piccola scocciatura solo per fare il bagno, ecco, mentre sull'acqua niente da dire, colore molto bello e trasparente.
Il ristorante offre un'ampia scelta in tutti i pasti, primi, secondi, contorni, fritti, dolci, frutta e bevande di ogni tipo.
A volte vi sono delle specialità tipiche (non solo pugliesi).
Le camere sono di buon livello, ovviamente non ci si può aspettare una camera d'hotel, ma per essere un villaggio personalmente mi sono trovata bene. Il servizio di pulizie è giornaliero ed efficiente.
Il villaggio dispone inoltre quasi tutte le sere di una discoteca all'aperto sulla spiaggia.
Ogni sera vi è uno spettacolo nell'anfiteatro, davvero piacevole da vedere.
*I problemi telefonici citati nei commenti sotto, non si sono verificati a causa del villaggio, essendo stata 2 settimane, i problemi di linea si sono avuti solamente nella seconda, percio' niente a che fare!

Infine, vorrei ringraziare lo staff di animazione di questa stagione, sono stati il centro della vacanza!
Un bacio!

Punto di forza
L'aspetto migliore del villaggio è sicuramente l'animazione, tutti i ragazzi dello staff sono molto preparati e divertenti, senza essere però appiccicosi o forzati, li ammiro molto!
Punto debole
Durante le settimane che ho trascorso al villaggio, la cosa che ho trovato meno positiva è stata la presenza eccessiva di bambini e neonati, erano più loro dei genitori, sembrava un asilo! (Tralasciando che i genitori non si occupavano dei propri figli... ma questo non riguarda il villaggio)
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giuseppe
04 Agosto, 2011
Scusi ma forse sua figlia è nata già grande??? se non sopporta i bambini perchè non va alla pensione miramare dove ci sono i matusa come lei?
1 risultati - visualizzati 1 - 1