Dettagli Recensione

 
Bravo Alimini
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

lasciate perdere questo villaggio

Avevo letto i commenti negativi di questo villaggio ma ci sono voluto andare lo stesso, GROSSO ERRORE! Vi posso assicurare che i commenti negativi qui riportati sono tutti veri e ve ne aggiungerò di nuovi! Sono appena rientrato e posso dire che un villaggio non si può tenere aperto solo grazie all'animazione! Dopo le mareggiate del 20 e del 27 di giugno avevo chiamato per sapere in che condizioni era la spiaggia e mi hanno assicurato che era tutto a posto. A POSTO UN CORNO... spiaggia inesistente ed inagibile, ve ne era solo una lingua dove la mattina dovevi fare a botte per trovare un ombrellone! La piscina vecchia di costruzione e senza tappeti antiscivolo che se non stavi attento, con i piedi bagnati, facevi un volo! Addirittura un giono abbiamo trovato l'acqua verde e ci hanno detto che si era rotto il depuratore! Stanze porche, nella mia ho trovato una bustina di un salvaslip sotto il letto e tanta polvere. La struttura è tutto cemento armato vecchio e senza rifiniture. Durante un acquazzone si sono allagate molte camere compresa la mia perché non hanno funzionato i canali di sfogo e abbiamo dovuto alzare le grate dei tombini per facilitare il defluire delle acque, CHE STORIA! Se avete figli piccoli, anche di tre anni, non li lasciate al personale del miniclub dove, a mio parere, sono superficiali! Il mio lo hanno perso ben due volte in una giornata e quando ho chiesto dove fosse mio figlio c'è stato uno scarica barile generale... sta con l'altra animatrice... non era con me... e via discutendo! L'ho fatto presente, ma non sono stati presi provvedimenti forse perchè si conoscono da troppi anni e si spalleggiano uno con l'altro. Forse farò una denuncia querela! Attività sportive ben organizzate ma le attrezzature sono molto vecchie e rischi di farti male. Archi sfilacciati, windsurf con tavole senza antiscivolo... TI FANNO IMPARARE AD ANDARE SUL WINDSURF IN MEZZO AGLI SCOGLI E SE NON STAI ATTENTO TI ROMPI LE GAMBE E LA SCHIENA, QUESTO SEMPRE PERCHE' NON C'E' SPAZIO PER LE ATTIVITA' SPORTIVE! Dopo l'acquazzone sono comparse anche le rane che a me non hanno dato fastidio anzi mi sono anche divertito a vederle saltellare per tutto il villaggio. Nella mia permanenza si è rotta anche la fognatura e l'acqua maleodorante si è sparsa per tutto un viale dove vi erano delle camere che non so come gli inquilini abbiano potuto dormire. Regolamento interno inesistente, anzi esiste ma il capo villaggio, forse per non avere problemi, ti dice prima di segnalare allo staff le persone che si comportano male e dopo qualche lamentela si rimangia tutto dicendo che è il direttore del villaggio che prende decisioni! Secondo me nessuno di loro vuole responsabilità cercando di tenerti buono aspettando che te ne vai per poi prendere in giro qualche altro che arriva. Il ristorante molto caotico e senza regole. Ci sono quasi sempre le stesse cose da mangiare e a quantità industriale e di qualità discreta. La pulizia lascia un poco a desiderare... PIATTI E FORCHETTE CHE DOBREBBERO ESSERE PULITI CON RESIDUI DI CIBO DEL GIONO PRIMA! Secondo me ci sta poco controllo e questo villaggio viene tenuto aperto solo perché è vicinissimo al mare ed immerso nel verde. Ci sarebbe da dire molto altro... Ma vi consiglio di non fare lo stesso mio errore e di cambiare villaggio e se volete visitare Otranto!

Punto di forza
tranne l'animazione il resto è NO COMMENT
Punto debole
spiaggia, piscina, stanze, personale baby club, ecc...
Note sul volo
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da francesca
22 Agosto, 2011
Come la capisco siamo appena tornati periodo 14/21 agosto2011. Anche noi con il bimbo di 5 anni perso ben 2 volte, ma è niente... Noi siamo amanti della natura, abbiamo girato tanto siamo venuti ad alimini famosa per i laghi e le spiaggie con sabbia fine e bianca. Invece nera, orrenda, sporca, fatiscente ecc... VILLAGGIO BRAVO ALIMINI bocciato!!! Struttra orribile, non puoi cavartela grazie all'animazione: voi ragazzi ce la mettete tutta ma...
1 risultati - visualizzati 1 - 1