Dettagli Recensione

 
Bravo Alimini
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Ottima animazione, pessimo tutto il resto....

Se l'intenzione è quella di passare la quasi totalità del tempo nella zona piscina e godere dell'intrattenimento riservato dagli Animatori, questo villaggio fa per voi.
Personalmente, nonostante rinnovi la mia stima per lo staff di animazione, credo che chi cerca un villaggio in zone come quelle in cui è presente il Bravo Alimini, vogli soprattutto godere del mare cristallino, passando la maggior parte del proprio tempo in spiaggia.
Ebbene, qui scordatevelo, visto che le carenze maggiori sono rappresentate da una spiaggia fatiscente, priva di una minima parvenza di manutenzione.

Punto di forza
L'animazione per adulti e bambini. Staff estremamente preparato e professionale.
Punto debole
Spiaggia: assolutamente inesistente ed incolta; quel poco disponibile è ricoperto da detriti naturali (rami, arbusti, foglie) ed anche non (bottiglie di plastica abbandondate, etc.), manutenzione inesistente.
Camere: struttura in cemento armato incolore.
Assistenza: assoluta mancanza di supporto al cliente, a parte la riparazione della doccia, sollecitata immediatamente, sono rimasto con una settimana senza Aria condizionata nonostante i continui solleciti e la (finta) disponibilità ad intervenire per risolvere il problema.
Parti comuni molto sporche.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine