Dettagli Recensione

 
Bravo Alimini
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

molto isolato ma vale la pena

giugno 2008
mi sono trovata molto bene e penso che si possa considerare tranquillamente un 4 stelle, camere ristrutturate e confortevoli, giardini curatissimi, assistenza assidua e soprattutto mare e spiaggia caraibici.
Pulizia camere ottima e buona cucina. Lo consiglio a tutti.

Punto di forza
mare, spiaggia, pulizia camere (cambiate le lenzuola 2 volte in una settimana! mai successo in tanti viaggi che ho effettuato!), animazione, verde e cucina
Punto debole
struttura in cemento armato che consente solo scarsa ricezione satellitare e molto isolata dai paesi vicini
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da francesca
29 Agosto, 2011
Cara Federica "diamo a Cesare ciò che di Cesare". Io sono stata settimana di ferragosto 2011 e posso dirti che non si tratta di opinione personale ma bensì di realtà; il fatto che la struttura sia vecchia e fatiscente, camere ristrutturate sì, 9 anni fa (con formiche e insetti vari, da premeterre che eravamo con un bambino), piscina di vecchia costruzione a prova di scivolate. Passiamo alla spiaggia... orrenda la sabbia nera, assenza di manutenzione in quanto a sassi e sassoni e detriti, rami, arbusti e bottiglie in plastica padroneggiano in essa. Non so, in quale parte dei Caraibi sei sta tu! ma noi eravamo su una spendida sabbia bianca e mare cristallino. Di 4 stelle ha solo il prezzo 2.900E due adulti e un bambino. A voi la scelta cari lettori.. dimenticavo! animazione sì quella è buona, però...
1 risultati - visualizzati 1 - 1