Dettagli Recensione

 
Villaggio Eden
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

solo due parole: non andate!!!

non ho trovato nulla di positivo... niente! a distanza di un mese ancora sono molto arrabbiata per i tanti soldi spesi male, una vacanza rovinata... il mio più grande rammarico è che la regione puglia in tutto ciò ci rimette, allora io chiedo vivamente di controllare le strutture ma soprattutto chi gestisce queste strutture turistiche, perchè chi paga è il turismo della regione. peccato perchè la puglia è bellissima... da adesso in poi ho imparato a leggere le recensioni prima di partire, e spero questa sia stata di grande aiuto per voi. avrei voluto chiamare i carabinieri, andare via, interrompere la vacanza ma purtroppo avevo già pagato l'agenzia, chissà quanti anni avrei dovuto aspettare per essere risarcita.
pensate solo che questa struttura è in offerta, questo vi deve far riflettere sul perchè si paga meno... un motivo c'è, è pessima!!!
non parliamo dell'antipatia del personale e della direzione!!! non ho davvero parole!!! non so più cosa dirvi, starei qui a scrivere del peggio del peggio del peggio del residence. nulla di positivo anzi forse una cosa c'era... no mi sono sbagliata, per quanto mi sforzi non c'è nulla di positivo!!! non prenotate, non partite, non andate, non pensateci nemmeno lontanamente... meglio stare a casa. ascoltate le mie parole e da ciò che ho detto sicuramente immaginate la mia rabbia.

Punto di forza
il termine forza al residence non esiste
Punto debole
spiaggia, piscina, cucina, personale, struttura, parcheggio, animazione... e tanto altro ancora
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da VIVIANA
30 Settembre, 2010
Mi interessa la tua recensione perchè vorrei andare in Puglia il prossimo anno, ma a parte lamentarti non hai detto niente del villaggio
e del perchè è, secondo te, così pessimo.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da claudia
20 Giugno, 2011
mare orribile, melmoso, sporco e pieno di non so che, personale maleducato, scontroso e venale, piscina sempre sporca, mai sentito un pò di cloro, animazione al di sotto dello zero, incompententi e molto ma proprio molto maleducati e tuttofare,dopo aver servito ai tavoli portavano le valigie in camera e dopo organizzavano forse una specie "estinta" di acquagym, piscina per bambini abbandonata, cucina continuamente riclicata, sempre gli stessi piatti, centro del paese triste e solitario, e infine se pensi di riposarti il pomeriggio sappi che non puoi perchè puliscono le camere dall'una in poi.... sicuramente c'è qualcosa che mi sono dimenticata... ma sicuramnte è qualcosa di negativo! soldi spesi malissimo!!!! dopo un anno di lavoro!!!!! bastano questi motivi per dichiarare che è pessimo????
2 risultati - visualizzati 1 - 2