Dettagli Recensione

 
Pizzomunno Vieste Palace Hotel
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
1.0

Valtur Pizzomunno Vieste 2008

Animazione valida, un po' insistente i primi giorni in sala da pranzo, bravissimo Carletto "il cantante", molto preparata Germana "la sportiva", per il resto tutti molto gentili.

Punto di forza
La piscina e dintorni (parco, zona piscina) sono molto ampi, curati e ci sono sempre sdraie libere. Molto bella anche la spiaggia con mare pulito. Bellissima la visuale su Vieste.
Punto debole
Il sistema di ristorazione risulta essere molto caotico: non si ha un tavolo proprio, spesso ti mettono con altre persone anche se ci sono dei tavoli liberi (un modo per socializzare che abbiamo trovato abbastanza sforzato...), evitando gli orari di punta le pietanze non sono neanche più tiepide e il tavolo telo devi apparecchiare tu, pochissimo pesce. <br />
Altro punto debole le stanze: si capisce che trattasi di una struttura che ha bisogno di essere rinnovata (box-doccia colabrodo, segni di muffa sulla moquette, armadi difficili da aprire, tutto molto minuto e stretto, sicuramente non adatto a un cinque stelle). Nel nostro caso mancava il balcone (ben descritto nell'offerta), scarsa pulizia, un buco di 2 cm nel lenzuolo, il tubo della doccia spandeva, il phon è stato riparato due volte, l'aria condizionata una volta. Tutto questo in un soggiorno di 7 gg. Bisogna dire che il servizio di manutenzione era rapido.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine