Dettagli Recensione

 
Bravo Alimini
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Splendido villaggio

Sono stata al Bravo Club di Alimini questo mese di giugno con mio marito e mio figlio di 3 anni... è un altro villaggio Bravo dopo Creta, Djerba, Sharm ed è assolutamente all'altezza degli altri... pulizia stanze buona considerando che è immerso nel verde e che quindi è normale che qualche formica o qualche ragno passino la zanzariera ed entrino in stanza, qualità del mangiare buona e molta cortesia nel personale, in tutto sia Alpitour che locale, molta gentilezza ed educazione... siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla Puglia, ci è entrata nel cuore... animazione superlativa, bravissimi, alcuni di loro hanno un futuro, instancabili, attenti precisi e mai invadenti, devo dire che il musical "Dirty Dancing" è stato davvero emozionante, sembrava di rivivere il film... mio figlio super pestifero riusciva a stare seduto due ore sul passeggino per seguire gli spettacoli, quasi più della Stellina del mini club... complimenti a tutta l'equipe... è un altro ottimo Bravo...

Punto di forza
Il villaggio è tutto bello... appena entri e vedi tutto quel parco curatissimo e sorvegliato ti si aprono gli occhi...
Punto debole
Forse la struttura esteticamente non è delle più belle, ma sicuramente non è scomoda, perchè per quanto sia brutta è ombreggiata e ti accompagna fino alla spiaggia...
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine