Dettagli Recensione

 
Seaclub Torre Cintola Natural Sea Emotions
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Animazione da 10

Vacanza dal 8 al 15 agosto 2010, tornati da poco. Io e mia moglie abbiamo girato, da circa 20 anni, i villaggi di mezzo mondo e a parte alcune eccezioni (tipo Francorosso), non abbiamo mai trovato un gruppo di ragazzi (circa 30) con una vitalità, un affiatamento, una voglia di divertire (pur rispettando la privacy) di questa caratura.
Bravo Giangi e Mattia, presenti ad ogni ora del giorno per sette giorni su sette... non è poca roba... divertenti, simpatici, innovativi, non i soliti intrattenitori per i soliti spettacoli serali. Hanno una marcia in più. Si vede che il gruppo c'è e lavora bene, compresi la costumista, la regia, la direttrice, lo staff del mini club.
Nonèé facile lavorare 18 ore al giorno ed avere sempre la voglia di fare. Bravi. Bravi. Bravi... davvero.
Massimo e Monica - La Spezia

Punto di forza
Animazione. Capovillaggio Giangi semplicemente eccezionale. Il suo braccio destro Mattia, carino, simpatico, preparato. Paco, Lele, Matteo, Carlos tutti bravissimi. Da sostituire Antoine ed il suo braccio destro in spiaggia ed il bagnino in piscina, non si sa perché stiano lì.
Punto debole
Se il villaggio avesse un accesso più facile al mare sarebbe il non plus ultra. si potrebbe però pensare a creare pontili per accedervi più facilmente. Il mare è comunque bello e pulito.
Consigliato a
  • Coppie
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine