Dettagli Recensione

 
Robinson Club Apulia
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

opinione sul Robinson Club apulia

In sintesi: un ottimo villaggio, forse uno dei migliori in Italia. Si spende qualcosa in più ma in compenso i servizi sono di ottima fattura. Decisamente consigliato alle famiglie soprattutto se con bambini grandicelli (a partire dai 5-6 anni)...Insomma, per chi ama il Villaggio in generale quello in esame è veramente soddisfacente.E' ovvio che tutto è migliorabile, ma in tal caso si fa veramente fatica a trovare significativi punti oscuri...

Punto di forza
Un pò tutto...il villaggio è bellissimo, immerso nel verde e organizzato al meglio sotto tutti profili. Ottimo il servizio di ristorazione con pietanze sempre differenti da quelle somministrate nella giornata precedente. Notevole il grado di pulizia delle camere e la cortesia degli addetti alla ristorazione e alla pulizia. Splendido il campo da calcio (calcio a nove per la precisione) con tornei ben organizzati dallo staff..
ottimo il servizio denominato Roby-baby... non manca proprio nulla...Anche in caso di tutto esaurito ci sono sempre posti liberi al ristorante e in spiaggia.
Punto debole
Il mare è bellissimo, ma a partire dalle 15 tende a sporcarsi un pò...chissà perchè.. Le camere son ben attrezzate e pulite, ma in alcuni momenti della giornata, forse per questioni anche ambientali, il condizionatore (centralizzato e regolabile dall'interno di ogni camera) non può essere acceso e il caldo in camera si fa sentire. All'arrivo siamo stati costretti a pagare il pranzo 35 euro a persona perchè non incluso nel pacchetto (forse avrebbero potuto chiudere un occhio!!!). Al termine del soggiorno occorre lasciare rigorosamente le camere entro le 11, il che significa perdere una giornata di mare per ovvi motivi... Insomma, sono organizzatissimi, ma forse eccessivamente rigidi (o meglio poco elastici). Mi sarei aspettato qualcosa di più dal ristorante "Al Pescatore" che si trova proprio sulla spiaggia...almeno in rapporto al ristorante centrale (tuttavia di per se ottimo sia nella struttura che nella qualità e quantità del cibo)
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine