Dettagli Recensione

 
Pizzomunno Vieste Palace Hotel
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

bella struttura, splendida spiaggia e mare. un po'

personalmente, io + moglie + 2 bambini piccoli (3 & 4 anni), avendo usufruito di un "last minute" molto vantaggioso la prima settimana di luglio siano rimasti molto soddisfatti per qualità/prezzo. Se avessimo dovuto pagare la quota intera Valtur non saremmo stati affatto soddisfatti sopratutto per il servizio alla ristorazione che non era all'altezza. Il punteggio basso per la cucina infatti non è da intendere in assoluto ma in relazione alle aspettative di un villaggio Valtur e relativo costo.

Punto di forza
ottima posizione all'interno di una pineta a pochi metri dal mare che si raggiunge tramite sottopasso (senza l'attraversamento della statale obbligato per tutte le altre strutture del lungomare di Vieste). spiaggia riservata. sabbia fine e riva molto digradante: ottima per bambini! mare pulito. bella struttura sia gli spazi esterni che interni. stilish bar con poltrone frau.
Punto debole
ristorazione. colazione con poca scelta. niente succhi freschi. alcuni giorni niente succhi del tutto (distributori automatici vuoti). pranzo tutti i giorni uguale, poca scelta. cena a tema, qualità variabile ma non eccelsa. antipasti sempre uguali e di media qualità.<br />
Animazione un po' moscia. Scarse le strutture sportive e relativo coinvolgimento in tornei, ecc.<br />
Mancanza di anfiteatro all'aperto per babydance e spettacolini serali. E' un hotel (come da nome del resto HOTEL PIZZOMUNNO VALTUR) con pretese da villaggio.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine