Dettagli Recensione

 
Bravo Alimini
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

per fortuna ci sono loro

siamo tornati ieri da una settimana di vacanza in questo villaggio... l'unica cosa che posso dire e' bravi i ragazzi dell'animazione in gambissima nel gestire tutto... e grandiosi negli spettacoli...
per il resto...
a noi è capitata una camera strettissima...
4 letti e una culla e nemmeno lo spazio per entrare un passeggino. quando siamo arrivati nello scaricare i bagagli, due valigie e un borsone, abbiamo dovuto prima ficcarne una in un armadio per far entrare l'altra...
la porta della camera si apriva a meta' e poi si bloccava e dopo aver reclamato la cosa senza esito, ho fermato io nel villaggio l'uomo della manutenzione che girava in bicicletta e l'ho accompagnato a sistemare la porta... la doccia invece l'hanno sistemata abbastanza in fretta... non funzionava lo scarico e quindi si allagava la stanza... non siamo stati soli in camera perche' ci facevano compagnia una bella colonia di formiche molte simpatiche che adoravano il mio bambino tanto da camminargli addosso...in bagno invece adoravano sdraiarsi sugli asciugamani...
passiamo al cibo... un riciclo continuo... ma questo credo succeda un po' ovunque quindi bisogna saper scegliere...
la spiaggia e' molto scomoda da raggiungere, per chi ha bimbi piccoli e' costretto a lasciare il passeggino (sotto il sole) fuori da una specie di ingresso scomodissimo da percorrere... in compenso il mare e' stupendo quindi una volta raggiunta la riva ti passa tutto :)
la biberoneria ben attrezzata di prodotti ma solo per bambini molto piccoli, il mio ha 9 mesi quindi andava tutto bene... ma strutturalmente bruttissima... dentro un caldo pazzesco, poco spazio per preparare le pappe,  un corridoio stretto con gradini ovunque e seggioloni antiquati in legno. io il mio bimbo l'ho sempre lasciato nel passeggino perche' e' impossibile lasciare un bimbo piccolo su quella specie di trespoli rischiando che si catapulti giu'...
e poi.. scale ovunque... per andare al bar devi salire le scale, per andare a vedere le foto devi salire le scale e quando un bimbo dorme nel passeggino è praticamente impossibile...
ma tutto quello che ho elencato sopra potrebbe anche passare...
la cosa grave e' che in un villaggio per bambini non esista un'infermeria... ovvero c'è ma apre solo dalle 17'00 alle 19'00.. .mia figlia ha avuto la brillante idea di farsi male alle 20'00... tra l'altro su uno degli attrezzi fuori dalla palestra lasciati incustoditi... capisco che non doveva avvicinarsi ma ho notato che le cyclette erano un po' l'attrazione di tutti i bambini... comunque assodato che l'infermeria era chiusa per avere un po' di ghiaccio mio marito ha dovuto portarla in braccio su al bar ... e la mattina dopo alla reception ci hanno fatto sapere che se volevamo un medico bisognava pagarlo ma sono stati gentilissimi da consigliarci di portarla in ospedale a 20 km dal villaggio... per fortuna che ce lo hanno detto loro.. .questo è a dir poco vergognoso... la prima cosa importante in un villaggio per bambini e' un'infermeria possibilmente aperta 24 su 24...e non due ore al giorno...
per il resto passi pure tutto...ma non ci tornerei...

Punto di forza
i ragazzi dell'animazione.. <br />
il mare ..
Punto debole
l'infermeria... aperta solo due ore al giorno..
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine